Occhio Alex che il 12z potrebbe tornare sui passi delllo 00z, se non lo farÃ* probabilmente la strada sarÃ* quella dello 06, anche se mi restano dei dubbiOriginariamente Scritto da Alex
Friuli sepolto![]()
Appunto per questo che la sit non mi convince, quella LP inglese scenderÃ* + ad W a mio parere, troppe prp e a probabile carattere nevoso sono da escludereOriginariamente Scritto da Everest
OH mio Dio !!!!! Che ponte sta uscendo fuori ?????//
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Allucinante il gelo sulla Russia![]()
Fortunatamente , in pianura dovrebbe essere pioggia altrimenti freddo e disagi a manettaOriginariamente Scritto da Everest
Originariamente Scritto da candalostie
![]()
![]()
[quote=manta]E' un udinese caldofilo....Originariamente Scritto da candalostie
A Udine pioverebbe anche con la -4C.....con la 0C sara' tanta e tanta pioggia!
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
[quote=Tony UD]Si sono d'accordo che sarebbe pioggia ma non riesco a concepire un'amante della meteorologia che disprezza la neveOriginariamente Scritto da manta
![]()
[quote=manta]Non disprezzo la neve (a Marzo la preferisco così dura poco).Originariamente Scritto da Tony UD
1)Sono realista
2)Conosco (un po') il clima della mia regione
3)Preferisco 1 metro in montagna e pioggia in pianura.Così nessuno ha disagi e problemi.
![]()
Segnalibri