Risultati da 1 a 10 di 26

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    AntoSnow
    Ospite

Predefinito Re: "Malefiche" retrogressioni

Citazione Originariamente Scritto da fabio da casoria(na)
    Antosnow...dire che non li seguo proprio non è esattissimo...ma quandoi si creano condizioni atmosferiche così anomale preferisco evitare perchè i modelli cambiano opinione ogni 6 ore e molti di noi si dilettano a fare previsioni eclatanti o catastrofiche(a seconda dei casi)...appunto ogni 6 ore.
    Quindi mi rimetto nelle mani del mio "maestro" e amen!!!
    Decisione saggia,meglio l'esperienza e la cultura del grande Luca che gli strali pazzi di Gfs

Vento moderato L'avatar di soleneve
    Adria, Veneto, Italy, 105558879476694, Adria
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: "Malefiche" retrogressioni

Salve a tutti, oltre che fare i complimenti a luca e remigio faccio i complimenti a tutti voi che riuscite sempre a tener viva una qualsiasi discussione meteo, anche se a volte ci si può cadere in angoscia vista la prossima sfumata di poter sfruttare tutto quel bell' orso che la natura ci tiene ancora distante, ma giustamente come luca, anche io ho la mia convinzione che sfumata questa possibilitÃ* per il prossimo fine settimana, alte probabilitÃ* restano per il lungo termine, perchè quell'orso rimane lÃ* e nn va via e il nostro hp resta in una buona posizione e prima o poi il vortice canadese mollerÃ* la presa, e a quel punto qualcosa di molto raro ci raffreddera in un caldo abbraccio e dal raffreddamento che avremo sotto i piedi ed il caldo abbraccio che ci verrÃ* dato dall'alto \o\ \o\ \o\ lei scenderÃ* dal cielo più candida che mai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •