Se potessi, ti risponderei tra 2-3 giorni.....Originariamente Scritto da inocs
![]()
![]()
![]()
Indubbiamente siamo di fronte ad un evento di portata inusuale, potremmo anche dire eccezionale, storico, se riferito alle localitÃ* di cui sopra ho postato gli spaghi.....
Per noi potrebbe essere una occasione persa, una di quelle che si presenta ogni xx anni, a meno che l'ipotesi CDG in rallentamento non ci esponga sempre più spesso a situazioni di tale portata...........dico però "potrebbe" e il condizionale lascia trasparire almeno qualche recondita speranza...![]()
A prescindere da tutto ciò devo comunque dire che secondo me le vostre zone saranno senz'altro in pole position relativamente alla sinottica e alla fenomenologia.
![]()
![]()
![]()
Grande RemigioOriginariamente Scritto da remigio zago
![]()
![]()
ChissÃ*, tra 2-3 giorni magari ti interrogherò di nuovo![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
E le zone joniche? Ancora più in pole?Originariamente Scritto da remigio zago
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Naturalmente !!!!Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Si noti , stasera, come lo spago blu sia esageratamente "caldo", ma si noti pure come molti altri spaghi tendano a salire....la goccia se ne va verso est
Si ma ben due spaghi rimangono tra i -15 ed i -20 sintomo che la possibilita' che ci sfiori c' è,e ricordo che una tal massa d' aria gelida potra' essere un buon serbatoio per un grande Febbraio!Originariamente Scritto da alex75b
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Magari per una bella alta termicaOriginariamente Scritto da Tony UD
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gia'....un freddo del genere caro mio non è importante che ci prenda direttamente,ma che metta in congelatore tutta l' Europa centro orientale....dopodiche' con l' indebolimento fisiologico del Vp e il riscaldamento stratosferico nonche' le proiezioni di illustri quali meteoromagna.....ma anche Remigio ha fatto qualche pensierino....potremo assistere ad episodi degni di nota tra gli ultimi di Gennaio e Febbraio.-..Originariamente Scritto da alex75b
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Segnalibri