Be normalmente ci sta anche un 50 a 0 come il 28 Dicembre 2003.....Milano non fa testo ,io ricordo un 40 cm qui e 0 anche a VareseOriginariamente Scritto da KRI
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
28dicembre 2003??Originariamente Scritto da Scheva
un10-15cm li ho fatti..
Varese 11
e poi vagonate d'acqua e Campo dei Fiori con quasi 1metro e 30cm
Ecco vedi..quindi pensa agli sfi*ati come meOriginariamente Scritto da KRI
![]()
![]()
![]()
bè la perturba rimase x quasi 5gg ancorata su Genova...Originariamente Scritto da stefano_1991
altra cosa che mi viene in mente, parlando sempre di lomb occidentale... ma cazzarola abbiamo il vantaggio di essere quasi al centro del nord e quindi sia con se o sw(parliamo dei venti in genere più proficui x noi), di vedere sempre molto... x questo nn a caso siamo la zona d'italia con una media molto alta se nn erro...
ora mi chiedo ma come mai sto infame di SW a parte il 2-3dicembre nn è +proficuo come un tempo o meglio xkè il grosso ora è più verso la lombradia orientale che occ??
xkè Milano come tutta la pianura quest'anno ha visto di più delle pedemontane??
e si che lo stau dovrebbe avvantaggiarci in confronto alla pianura!!!![]()
ma nn hai mai pensato a cambiare paese/cittÃ*??Originariamente Scritto da CapoNord
x un'amante della neve come te sperare di vedere belle nevicate al NE,(x quanto ne sappia io) ci vogliono configurazioni abbastanza estreme e molti dettagli concordi..![]()
E va bè..cambiare cittÃ*..fosse così facileOriginariamente Scritto da KRI
![]()
se ti va bene il varesotto ti cerco casa io...Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
Hehe..per le mie velleitÃ* nevose dovrei andare a BettmeralpOriginariamente Scritto da KRI
![]()
Ps ora basta dai..siamo OT!![]()
ok. hai ragioneOriginariamente Scritto da CapoNord
Segnalibri