Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    fabry
    Ospite

Predefinito Re: L'ennesima atroce beffa piemontese?

Citazione Originariamente Scritto da Freney17
    Ormai x noi è un classico..... gli unici del NW davvero fortunati sono: SCHEVA e anche un po' Matteorob.... e la top ten della sfiga la teniamo io,alex,roby e tutti gli altri dell'W Piemonte.....

ho appena visto gfs... orribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi iscrivo anch'io nel club degli sfigati dell'W Piemonte...

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

per le precipitazioni purtroppo bisogna sempre aspettare le 24h e anche meno, però a livello di analisi del run bella batosta per tutto il nord...ovviamente nord ovest saltato e nord-est ridimensionato, mi sembra opportuno far notare come il tempo stia percorrendo le vecchie strade, non vorrei sbagliarmi ma sembra di rivedere il 28 dicembre 2005....anche qui in Trentino precipitazioni nevose con divari di accumuli a livello di 'orticello'....da Trento Nord a Bolzano solo pochi cm....da Trento Sud a Rovereto....un crescendo fino ad arrivare ai 16cm di Rovereto...da Rovereto sud ad Ala-Avio un crescendo fino ad arrivare al picco dei 40cm della zona di Ala attaccata ai Lessini.
    Se ben ricordo anche in concomitanza con l'ultimo dell'anno 2005 e primi 2006 i modelli ci prospettavano un super scenario per il nord purtroppo sfumati....solo che questa volta rischiamo di non fare il botto proprio per niente, da quando non si vede un affondo atlantico e un hp russo siberiano in questo modo ?....se non altro non si dica che quest'inverno abbia sancito una cambio di tendenza nelle figure dominanti della circolazione atmosferica invernale.
    Rimango dell'idea che vedremo un fax simile del 28 dicembre per il nord, spero questa volta che vada meglio al Trentino centro settentrionale e ad altri che sono stati tagliati con precisione chirurgica....

sgama
    Ospite

io non so proprio cosa dire, sono esterrefatto da come la natura se ne freghi di noi...penso di non aver mai vissuto un periodo desolante e doloroso come qs (in ambito meteo si intende)...io non so come si siano conclusi i periodi di siccitÃ* degli inverni passati (es 1989), nn ricordo, ma spero che la situazione si sblocchi almeno a febbraio, perchè se continueremo su qs passi anche in primavera quest'estate sarÃ* davvero necessario razionare l'acqua, anche in cittÃ*...

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

qui per il momento credo a qualche fiocco e nulla +.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

AkixXx
    Ospite

proprio tagliati fuori
    effettivamente la situazione è un pò preoccupante, l'anno scorso mio cugino era a Torino e mi mandava in continuo foto "piene di neve" , ma penso che quest'anno vi andrebbe bene anche un pò di pioggia, basta che precipiti qualcosa..

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

belin ma ieri mattina alcuni modelli ci davano anche 30cm di neve e ora????dai non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •