http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
forsa è coraggioOriginariamente Scritto da Alessandro '88
amici piemontesi! certo le carte sono sfavorevoli ora, ma questo è il peggioramento "meno difficile" per voi!
mi spiego meglio: per avere tutto il piemonte incluso (perchè per me l'est è giÃ* dentro per 5cm) non ci vogliono miracoli! bastano pochi km (una 50) di ovest shift e siete a cavallo anche voi.
Non è una cosa improponibile e, soprattutto è un'inezia in cui si può sperare fino all'ultimo run!
Silent
Più che ovest shift direi sud shift o sud-sud-ovest shift!Originariamente Scritto da SilentSnow
CIAO
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
a le sempre dura!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
ci vorrebbe un SW shift di almeno 100km...
ma ormai son sempre le solite configurazioni fotocopia, piemonte 0 a parte una spolverata a biella-novara e alessandria, Varese i 5cm del piffero... como una decina milano i suoi 10cm e cosi via andando verso est dove si faranno i 20...
spero nei soliti ovest shift degli ultimi run ma se nn dovrebbero verificarsi, sta volta abbiamo preso un inculata a meno di 72ore nn 144 ne 168 ne over 200![]()
Ormai x noi è un classico..... gli unici del NW davvero fortunati sono: SCHEVA e anche un po' Matteorob.... e la top ten della sfiga la teniamo io,alex,roby e tutti gli altri dell'W Piemonte.....Originariamente Scritto da KRI
ho appena visto gfs... orribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Che strano, l'ombra piemontese si rivede!
Mi sembra giusto dopo 10 gg di hp riprendere con quealche ombra/salto!
Qui è come se ci fosse HP da metÃ* novembre!
Che inverno di m....!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Originariamente Scritto da Alex
ma che dici è uno degli inverni + belli degli ultimi anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A.A.A. CERCASI DAMA
Segnalibri