Risultati da 1 a 10 di 18

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Inverno 1990-91..gelido e nevoso ma..

Io mi ricordo benissimo del febbraio '91 anche se avevo 9 anni, non saprei dire i valori della temperatura, ma ricordo che in tutta la Ciociaria compresa la sfigata Cassino ci furono due importanti episodi nevosi con accumoli significativi il 06, e il 16 febbraio

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Francy82 Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo benissimo del febbraio '91 anche se avevo 9 anni, non saprei dire i valori della temperatura, ma ricordo che in tutta la Ciociaria compresa la sfigata Cassino ci furono due importanti episodi nevosi con accumoli significativi il 06, e il 16 febbraio
    Per tutto il centronord fu un inverno "old style".Il sud rimase più ai margini ma,ben più di quest'anno,vide la sua razione, soprattutto a gennaio.Febbraio nel complesso da noi fu mite.Dicembre in perfetta media CLINO.

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Io ricordo che dai primi di dicembre le dolomiti erano sotto una bella coltre bianca,per la fine dell'anno ero a Canazei e c'erano quasi due metri in paese,a febbraio poi ero a campiglio e anche li non si scherzava ,neve in abbondanza.tralascio ,la nevicata che colpi' la mia citta' Prato in febbraio,semplicemente fantastica!
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •