Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il vapore che non c'è

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    03/01/08
    Località
    Pieve porto morone (PV)
    Messaggi
    1,244
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Il vapore che non c'è

    La teoria dell'agw recita che all'aumento dei gas serra antropogenici CO2 CH4 N2O HCF ecc a cui si è ultimamente aggiunta NH4 (anche se nessuno sa dirmi quanto incide sulla formazione di nitrati) corrisponda un marcato aumento del vapore acqueo in atmosfera, questo determinerebbe un feedback riscaldante molto marcato.
    Secondo Scafetta a parità di scenario di emissioni quasi due terzi del riscaldamento nella proiezione per il 2100 è datto dal'aumento del vapore acqueo in atmosfera (Allumiere 2010 trovate gli atti su climate monitor)
    Però l'aumento del vapore acqueo in atmosfera nessuno lo ha mai visto!

    Steph invece qua

    Climalteranti Clima passato e futuro (seconda parte): i modelli regionali del clima e i dubbi del prof. Visconti

    insiste nel dire che c'è stato ma non linka, accenna invece alle pubblicazioni di Trenberth che è uno scienziato dell'IPCC che nelle email craccate quando non aveva la maschera del catastrofista, diceva agli altri +-:

    il fatto che non riusciamo a giustificare la stasi dell'ultimo decennio è ormai una grottesca parodia,

    e in un'altra:

    nessuno ancora è in grado di affermare che la mitigazione con la riduzione delle emissioni sia efficace o meno.

    Ebbene io sul vapore acqueo in atmosfera invece ho altri dati quindi insisto nel dire che non è affatto cresciuto .......anzi

    il tutto nel doc allegato
    File Allegati File Allegati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •