Meteonetwork Liguria ha il piacere di invitarti a partecipare al convegno
“I cambiamenti climatici
e le prospettive del clima ligure”
Che si terrà Sabato, 22 maggio 2010 alle ore 15 presso la sala consigliare del comune di Ospedaletti
Alto è l’interesse della gente comune per i temi riguardanti il clima dovuto spesso anche ai mezzi d’informazione che lanciano messaggi e informazioni talvolta poco coerenti tra loro e con basi scientifiche spesso assenti.
Questo incontro, che prevede la presenza del Col. Mario Giuliacci, il famoso meteorologo e luminare del Centro Meteo Epson, ha l’obiettivo di far comprendere alla gente comune, con un linguaggio semplice, chiaro e allo stesso tempo professionale, le prospettive future dei cambiamenti climatici a livello globale.
Ampio focus anche su come questi agiscono a livello locale, in un territorio così particolare come la Liguria, grazie agli interventi curati da MeteoNetwork Liguria e Liguriameteo che analizzeranno nel dettaglio i microclimi liguri e come questi influiscono nella nostra vita di tutti i giorni.
Diversi relatori per un percorso di conoscenza alla portata di tutti.
L'ingresso è libero a tutti!!
Bellissima locandina,il buongiorno si vede dal mattino...
Ovviamente presente,complimenti Andre per ora e sicuramente ancor di più il 22 maggio sera...
![]()
STAFF http://www.liguriameteo.net/
Google Maps 3.0 Liguria: http://www.meteonetwork.it/rete/live...guriameteo&m=2
Non manchero! Devo anche rifare una capatina a Sanremo come l'anno scorso...sperando di non ustionarmi al mare anche stavolta!
Mi sarebbe piaciuto partecipare ma non posso!
complimenti per la locandina è bellissima!![]()
![]()
Davis Vantage PRO2 wireless autoventilata 24/24h
Attiva dal 08/05/2009 -altezza stazione 183 m s.l.m.
http://www.frosinonemeteo.it/
myMNW Pro
Complimenti ed in boccca al lupo!!!!!
Complimenti ad Andrea e agli altri organizzatori
Sarà un successo
In bocca al lupo!!
E' davvero una bellissima iniziativa e parteciperò sicuramente sia fisicamente sia con un piccolo contributo al lavoro di Andrea. A tal proposito colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente per l'opportunità che mi ha offerto. Pochissimi altri avrebbero fatto la stessa cosa. Grazie!!![]()
Non devi dire grazie a me thomas... ma solo grazie a te stesso.
I risultati, quando arrivano, è solo per il frutto del proprio lavoro![]()
Stai dimostrando una grande passione per questa scienza , grande dedizione negli studi e credo che il tutto sia racchiuso in una persona intelligente e soprattutto molto educata.
Io sono convinto che se giocherai bene le carte della tua vita, saprai trarne ottimi frutti![]()
Continua così thomas![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come potrei mancare
Bella la locandina![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Segnalibri