Ciao!vi chiedo una cortesia,potete chiedere a Giuliacci informazioni sul ciclo solare in corso così debole,e se ci potranno essere ripercussioni sul clima nel futuro?grazie in anticipo!!![]()
Ciao!!!Sarà difficile per me comunque grazie in anticipo!!!!![]()
a pochi giorni dall'evento ecco a voi il percorso migliore per raggiungere il municipio di Ospedaletti
questa è la mappa stradale
ma nel dettaglio queste saranno le strade da percorrere
all'uscita dello svincolo autostradale di Sanremo OVEST girare a destra in direzione Coldirodi - Ospedaletti
immediatamente dopo (300 mt) è presente un nuovo incorocio dove dovrete girare a sinistra
percorrerete una strada fantastica, con una vista mozzafiato a picco sul mare
dopodichè arriverete alla fine di questa strada con un cartello che sembra quasi una presa in giro.... entrambe indicano ventimiglia-ospedaletti... ma non preoccupatevi, siete nella parte alta del circuito cittadino di Ospedaletti, quindi entrambe convergono allo stesso punto... ma per comodità vi consiglio di girare a sinistra
alla fine di questa strada arriverete ad un semaforo..... dopo questo girare a sinistra e dopo aver fatto il vialetto girare a destra facendo una inversione ad "U"
MA SE AL SEMAFORO INVECE DI GIRARE A SINISTRA GIRASSI A DESTRA?
nessun problema..... ogni strada porta al municipio!! (e sempre segnalato dai cartelli!)
in ogni caso dovrete scendere fino alla strada che corre parrarela al mare
fino a quando arriverete alla meta (200 mt)
ed eccovi arrivati al palazzo del comune
buon viaggio a tutti gli amici che parteciperanno![]()
Ultima modifica di zeromillimetri; 20/05/2010 alle 22:02
Grazie anche di qua TomTom Andre!!!![]()
STAFF http://www.liguriameteo.net/
Google Maps 3.0 Liguria: http://www.meteonetwork.it/rete/live...guriameteo&m=2
grande Andrea, dettagliatissimo![]()
meglio di un navigatore![]()
-------Always looking at the sky --------
Ciao a tutti,
volevo ringraziarvi per la splendida e interessante conferenza di oggi.
Ne è valsa davvero la pena fare questa gita da Genova ad Ospedaletti.
Complimenti a tutti i relatori per la chiarezza e le informazioni, soprattutto per aver usato termini per tutti.
Un ringraziamento speciale al col.Giuliacci per la disponibilità e per l'intervento sul riscaldamento globale e l'ipotesi per la tendenza dei prossimi anni.
Per chi oggi mi ha conosciuto, sono il responsabile del sito genovese di ML (non so se posso pubblicizzarlo quindi evito di specificare).
Grazie ancora per averci invitati!
Spero che in futuro si possa partecipare ad altre iniziative di questo tipo, sarebbe fantastico se si potesse replicare anche nel genovese.
Saluti a tutti!
Ciao Giorgio,
sono proprio contento di leggere queste tue parole e di aver potuto constatare quanto il convegno vi sia piaciuto.
Siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per aver partecipato, perchè la nostra è una passione comune ed è sicuramente un piacere poterla condividere tutti insieme.
Per un convegno a Genova........ chi lo sa![]()
![]()
magari già in autunno potrebbe esserci qualcosina di interessante
Vi terremo in ogni caso informati![]()
![]()
![]()
Puoi scriverlo tranquillamente MeteoLanterna![]()
perchè un conto è scriverlo come riferimento e un conto è farsi pubblicità con richiami al proprio forum o reclutamento gratuito per la propria rete, come hanno fatto altri in passato.
E sono certo che non è il vostro caso!
A presto!!!
![]()
'ngiorno
ho 600 foto
faccio una scrematura e metto giù qualcosa, poi un bel link al fotoalbum; non subito però... son quasi due Giga
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Ciao!
Ok perfetto, così creiamo una utenza comune a tutto lo staff!
Ora sono Ermanno, il rgaazzo coi calzoncini corti (in effetti sembravo molto scappato di casa..)
vi rinnovo i complimenti anche da parte mia, ho apprezzato molto soprattuto l fatto che I vari interventi fossero legati uno all'altro con un sottile filo logico che poi ha avuto il boom con l'intervento del mitico colonnello!
Aspettiamo novità per il prosismo convengo, e se volete farlo a Genova, saremo ben lieti di darvi una mano se volete!
Belin 2GB di foto?ma poi le mettete sul forum? cosi ci rivediamo!
ciaoo
Segnalibri