Citazione Originariamente Scritto da Joyrayd Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,
volevo ringraziarvi per la splendida e interessante conferenza di oggi.
Ne è valsa davvero la pena fare questa gita da Genova ad Ospedaletti.
Complimenti a tutti i relatori per la chiarezza e le informazioni, soprattutto per aver usato termini per tutti.
Un ringraziamento speciale al col.Giuliacci per la disponibilità e per l'intervento sul riscaldamento globale e l'ipotesi per la tendenza dei prossimi anni.
Per chi oggi mi ha conosciuto, sono il responsabile del sito genovese di ML (non so se posso pubblicizzarlo quindi evito di specificare).
Grazie ancora per averci invitati!
Spero che in futuro si possa partecipare ad altre iniziative di questo tipo, sarebbe fantastico se si potesse replicare anche nel genovese.

Saluti a tutti!
Ciao Giorgio,
sono proprio contento di leggere queste tue parole e di aver potuto constatare quanto il convegno vi sia piaciuto.
Siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per aver partecipato, perchè la nostra è una passione comune ed è sicuramente un piacere poterla condividere tutti insieme.
Per un convegno a Genova........ chi lo sa magari già in autunno potrebbe esserci qualcosina di interessante

Vi terremo in ogni caso informati

Citazione Originariamente Scritto da Joyrayd Visualizza Messaggio
Per chi oggi mi ha conosciuto, sono il responsabile del sito genovese di ML (non so se posso pubblicizzarlo quindi evito di specificare).
Puoi scriverlo tranquillamente MeteoLanterna
perchè un conto è scriverlo come riferimento e un conto è farsi pubblicità con richiami al proprio forum o reclutamento gratuito per la propria rete, come hanno fatto altri in passato.
E sono certo che non è il vostro caso!

A presto!!!