Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Radiosondaggio Linate 00z

Citazione Originariamente Scritto da ambrogio
    Benvenuto in trincea
    La battaglia contro i luoghi comuni continua

Ieri sera vendendo a Milano mi fermo all'autogrill di Borgomanero a prendere un caffè.

Mentre sono al bancone arrivano due poliziotti. La cameriera fa due parole con loro, uno dice "mah, dicono che stanotte nevicherÃ*", l'altro gli risponde "ma no, fa troppo freddo per nevicare".

Il tutto con cielo nuvoloso e circa -3°C. Mi è venuta una voglia di dargli un calcio nelle balle...

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Ieri sera vendendo a Milano mi fermo all'autogrill di Borgomanero a prendere un caffè.

Mentre sono al bancone arrivano due poliziotti. La cameriera fa due parole con loro, uno dice "mah, dicono che stanotte nevicherÃ*", l'altro gli risponde "ma no, fa troppo freddo per nevicare".

Il tutto con cielo nuvoloso e circa -3°C. Mi è venuta una voglia di dargli un calcio nelle balle...
    ...
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Quello lo avresti fatto perche era un poliziotto....
    #NousAvonsDéjàGagné

gb
    Ospite

azz, è incredibile come questa affermazione innocente possa fara scattare la viuleeenza!

però è più forte di me!

oltretutto quelli che lo dicono pensano di saperla lunga

va be dai consoliamoci con sta nevicata

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gb
    va be dai consoliamoci con sta nevicata

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Quello lo avresti fatto perche era un poliziotto....
    Sbaglio o a Londra non c'è il rischio che lo dicano?

PS: come va in carcere islamico?

Vento fresco L'avatar di Gigiometeo
    Menzionato
    178 Post(s)

Le cose stanno esattamente allo stesso modo anche qua. In mattinata ho tenuto due lezioncine sul clima in due quinte classi elementari, e visto che nevicava e approfittando dell'episodio per parlare un pò della neve, ho posto la fatidica domanda all'inclito pubblico: bambini, che dicono i vostri genitori sulla neve? Risposte degli innocenti:
    1) Nevica solo a 0°C; sotto lo 0° grandina; sopra lo 0° piove.
    2) Nevica quando l'aria si riscalda; se si scende sotto lo 0° non può nevicare perchè si rasserena (quindi è la temperatura che dissolve le nubi).
    3) Sotto lo 0° grandina o piove acqua gelata; sopra lo 0° piove o nevica.
    4) Nevica solo quando le correnti provengono dal mare (una chicca di nuovo conio)
    5) Quando nevica possiamo stare certi che la temperatura è di 0°C, non serve neppure il termometro.
    6) Nevica quando l'aria si riscalda repentinamente.
    Il panorama (desolante) è questo. Le povere anime di cui sopra vengono così ben "arricchite" culturalmente da cotanti genitori, i quali, presumo, vivono di "sentito dire" per partito preso, probabilmente con le mamme che leggono Eva tremila dal parrucchiere ed i padri che rincitrulliscono sulle talpe e le isole famose, o mal che vada, sul porta a porta della vespa, ma documentazione 0 assoluto. Pertanto "aprire i quaderni, scrivere e conservare, nonchè far leggere a casa".
    Ma so giÃ* che le evatremiliste ed i talpari diranno ai pargoli: "lascia stare, quello non capisce niente".
    Io almeno ci ho provato.
    Beh, buona giornata a tutti voi e cerchiamo di redimere quante più anime possibili.
    Pierluigi
    Meteoromagna
    "“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigiometeo
    Le cose stanno esattamente allo stesso modo anche qua. In mattinata ho tenuto due lezioncine sul clima in due quinte classi elementari, e visto che nevicava e approfittando dell'episodio per parlare un pò della neve, ho posto la fatidica domanda all'inclito pubblico: bambini, che dicono i vostri genitori sulla neve? Risposte degli innocenti:
    1) Nevica solo a 0°C; sotto lo 0° grandina; sopra lo 0° piove.
    2) Nevica quando l'aria si riscalda; se si scende sotto lo 0° non può nevicare perchè si rasserena (quindi è la temperatura che dissolve le nubi).
    3) Sotto lo 0° grandina o piove acqua gelata; sopra lo 0° piove o nevica.
    4) Nevica solo quando le correnti provengono dal mare (una chicca di nuovo conio)
    5) Quando nevica possiamo stare certi che la temperatura è di 0°C, non serve neppure il termometro.
    6) Nevica quando l'aria si riscalda repentinamente.
    Il panorama (desolante) è questo. Le povere anime di cui sopra vengono così ben "arricchite" culturalmente da cotanti genitori, i quali, presumo, vivono di "sentito dire" per partito preso, probabilmente con le mamme che leggono Eva tremila dal parrucchiere ed i padri che rincitrulliscono sulle talpe e le isole famose, o mal che vada, sul porta a porta della vespa, ma documentazione 0 assoluto. Pertanto "aprire i quaderni, scrivere e conservare, nonchè far leggere a casa".
    Ma so giÃ* che le evatremiliste ed i talpari diranno ai pargoli: "lascia stare, quello non capisce niente".
    Io almeno ci ho provato.
    Beh, buona giornata a tutti voi e cerchiamo di redimere quante più anime possibili.
    Pierluigi
    Meteoromagna

Pier, io quest'anno sto facendo lezione a circa un migliaio di ragazzi, fra elementari e medie. Se dovessi raccontare tutte quelle che sento, finirei nel 2015.

Ciao caro!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Passi per i ragazzi di quinta elementare, ma strac***o, i genitori nel 1985 dovevano esserci giÃ* da un pezzo.

Qui non è solo una questione di sentito dire, è di negazione del vissuto.
    Roba da psicanalisi o forse da psichiatria ...........

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ambrogio
    Benvenuto in trincea
    La battaglia contro i luoghi comuni continua

Secondo me è sempre la stessa persona che gira l'Italia per fare incazzare i meteoappassionati.
    No, anzi, è il demonio che si diverte a seminare zizzania\o\
    Ultima modifica di Conte; 17/01/2006 alle 18:30
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •