guarda che stai facendo tutto tu, nessuno ti ha dato nè ti darà dello stupido perchè il golpe c'è o non c'è
quindi perchè te la prendi?
soprassediamo sui poveracci, in fondo è una tua opinione che ovviamente respingo, stammi bene e soprattutto be happy che la stagione di funghi e camminate inizia, perchè partire sul piede di guerra?
![]()
Il run GFS06 vede un po' meno di separazione alle 60 ore tra il nocciolo su Terrranova e quello in Atlantico... Secondo me si va verso un run più perturbato e meno "afro" rispetto al GFS00 (non è che ci volesse poi molto, eh...).
Luca Bargagna
d'accordo , un +17 per 3 gg mi sembra il minimo dopo una primavera tra le piu' piovose degli ultimi 300 anni ( da me la 10°)con allagamenti e t. in media o poco piu', comunque ogni anno che passa sopporto sempre meno il caldo ,e finora stavo bene, anche se ho il condizionatore a casa ed al lavoro , come dice adriano questo e' il nostro clima, ultimamente![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
gme simili a ukmo...questo modello ultimamente ha buone performance:D
comunque si gioca sul filo del rasoio sulla penisola e tanto piu si va a sud est nel proprio orto tanto piu la cammelata è sicura.
la prognosi secondo me è da sciogliere per alto tirreno e NW che hanno a disposizione ancora tutta la gamma metereologica ...dal cammello all'instabilità perturbata pesante,passando per tutta la scala di
mezzo:D
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Gme ed Ukmo in effetti si mantengono stabili da diversi run su una visione fortemente temporalesca per il nw specie verso metà settimana, gfs serale invece ripropone il cut-off iberico con risalita calda un po' per tutti, aspettiamo reading 12 per completare il quadro.![]()
Intanto si allontana la prospettiva del golpe.
Infatti del golpe non ci sarà bisogno.
Il governo in carica cederà spontaneamente le armi ai nuovi venuti ..........
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Forbice che andrà a stringersi appiattendosi prima sul run ufficiale e poi ... Beh ... Non mi sento di sbilanciarmi troppo sulla durata che potrebbe essere maggiore di quanto prospettato oggi ...
Peraltro ho sempre focalizzato l'attenzione su quanto accadrà sulle mie lande, ma per il sud sarà una botta epocale.
Oggi vedendo ECMWF a 168h si vede tutta la parte meridionale d'Italia (o meglio ... Praticamente da Roma in giù) sotto la +24° con un'ampia area sotto la +26° a 850 hPa.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Segnalibri