Figata!! Complimenti...adesso abbandonerai i nowcasting della nostra Toscana![]()
Stazione meteo Davis VP2 - Pisa - *** www.pisameteo.it *** Dati in tempo reale aggiornati 24h/24h
Eeeh, ormai li ho abbandonati da tempo
Comunque non vorrei che si fosse creato un equivoco: il canale INTERAMENTE tematico non parte lunedì, ma tra qualche mese. Lunedì parte la trasmissione di 3 ore più altre pillole di previsione in mattinata (mi ero dimenticato di dirlo) più repliche nel resto qua e là nel resto della giornata.
Insomma ... è già un passo avanti. Un PRIMO passo
p.s.: per il momento non ci sarò io in TV, ma il tutto è in buone mani![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
In attesa di vedere il nuovo canale lunedì ti faccio i complimenti!![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Complimentoni, Lorenzo![]()
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Signor Catania, ma perchè ha parlato anche di appassionati?
Nella trasmissione è previsto un'allacciamento alle stazioni meteo degli appassionati?
Grazie e in bocca al lupo per tutto.
Fabio
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ho letto ora l'articolo sul sito relativo all'aria di autunno e ho trovato una cosa un pò strana. Si parla, secondo me erroneamente, di aria umida e occidentale sul Tirreno e fredda secca artica sull'Adriatico. Dubito che in occasione del prossimo peggioramento si possa parlare di aria artica![]()
Pietro
Segnalibri