Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
    Brezza leggera L'avatar di frammento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ClassMeteo porta in Italia "The Weather Channel". Nuova opportunità per meteorologi e appassiona

Figata!! Complimenti...adesso abbandonerai i nowcasting della nostra Toscana
    Stazione meteo Davis VP2 - Pisa - *** www.pisameteo.it *** Dati in tempo reale aggiornati 24h/24h

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: ClassMeteo porta in Italia "The Weather Channel". Nuova opportunità per meteorologi e appassiona

Citazione Originariamente Scritto da frammento Visualizza Messaggio
    Figata!! Complimenti...adesso abbandonerai i nowcasting della nostra Toscana
    Eeeh, ormai li ho abbandonati da tempo

Comunque non vorrei che si fosse creato un equivoco: il canale INTERAMENTE tematico non parte lunedì, ma tra qualche mese. Lunedì parte la trasmissione di 3 ore più altre pillole di previsione in mattinata (mi ero dimenticato di dirlo) più repliche nel resto qua e là nel resto della giornata.
    Insomma ... è già un passo avanti. Un PRIMO passo

p.s.: per il momento non ci sarò io in TV, ma il tutto è in buone mani
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento fresco L'avatar di Fabione
    Menzionato
    0 Post(s)

In attesa di vedere il nuovo canale lunedì ti faccio i complimenti!

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Ci siamo!
    Lunedì prossimo "Class msnbc" sostituirà l'attuale "Class News", e darà molto più spazio alla meteorologia.
    In particolare al mattino, dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 10, ci sarà "Primo tempo", Lo stile sarà quello della trasmissione americana "Wake up with Al" in onda su Weather Channel. Dalle previsioni del tempo, alla situazione viabilità, agli aeroporti, alle notizie ambientali, ai macro temi climatologici, agli ultimi ritrovati che migliorano la qualità vita delle persone. Non solo previsioni insomma, ma un luogo di informazioni sulle notizie nazionali ed internazionali che riguardano il mondo dell'ambiente, del clima e tutte le loro derivazioni.
    In più, nel corso del resto della giornata ci saranno delle pillole registrate riguardanti le previsioni già illustrate al mattino, pillole della durata di 2-3 minuti.
    Abbiamo bisogno di tutti, abbiamo bisogno del giudizio, di suggerimenti, di consigli, per migliorarci e fornirvi il prodotto migliore possibile. Io sto lavorando a questo progetto da 3 mesi, ma tante altre persone - tra giornalisti, registi, montatori, autori, grafici, informatici, ecc. ecc. - ci stanno lavorando anche da più tempo e, credetemi, hanno sacrificato tante ore di sonno.
    Io lunedì prossimo sarò alle 5 del mattino sul posto di lavoro per assistere da primattore agli ultimi preparativi per la nascita di quello che presto diventerà il primo canale meteo tematico in Italia.
    Spero vogliate partecipare anche voi.

Quello scritto finora sembra un messaggio pubblicitario, ma vi assicuro che non lo è. In realtà da una parte non sapevo come descrivervi la mia emozione per l'evento, dall'altra volevo chiedere il vostro contributo proprio per migliorarci continuamente.
    Quindi, mi raccomando ... mandatemi impressioni, critiche e suggerimenti
    Grandissimo Lorenzo. Un super "INBOCCAALLUPO"
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Burrasca L'avatar di giesse59
    Menzionato
    1 Post(s)

Complimentoni, Lorenzo
    Giovanni

Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Signor Catania, ma perchè ha parlato anche di appassionati?
    Nella trasmissione è previsto un'allacciamento alle stazioni meteo degli appassionati?
    Grazie e in bocca al lupo per tutto.
    Fabio

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da friuli Visualizza Messaggio
    Signor Catania, ma perchè ha parlato anche di appassionati?
    Nella trasmissione è previsto un'allacciamento alle stazioni meteo degli appassionati?
    Grazie e in bocca al lupo per tutto.
    Fabio
    Dammi del tu, ti prego
    Non proprio, ma stiamo lavorando su qualcosa che potrebbe coinvolgere anche gli appassionati
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Dammi del tu, ti prego
    Non proprio, ma stiamo lavorando su qualcosa che potrebbe coinvolgere anche gli appassionati
    Ho letto ora l'articolo sul sito relativo all'aria di autunno e ho trovato una cosa un pò strana. Si parla, secondo me erroneamente, di aria umida e occidentale sul Tirreno e fredda secca artica sull'Adriatico. Dubito che in occasione del prossimo peggioramento si possa parlare di aria artica
    Pietro

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Ho letto ora l'articolo sul sito relativo all'aria di autunno e ho trovato una cosa un pò strana. Si parla, secondo me erroneamente, di aria umida e occidentale sul Tirreno e fredda secca artica sull'Adriatico. Dubito che in occasione del prossimo peggioramento si possa parlare di aria artica
    Finché non avremo pubblicato un glossario non è conveniente star troppo a puntualizzare su artico/polare marittimo/continentale. La gente non capirebbe

p.s.: però è meglio se queste considerazioni me le fate in altra sede, magari in pvt. Mi sembra più corretto

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Ci siamo!
    Lunedì prossimo "Class msnbc" sostituirà l'attuale "Class News", e darà molto più spazio alla meteorologia.
    In particolare al mattino, dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 10, ci sarà "Primo tempo", Lo stile sarà quello della trasmissione americana "Wake up with Al" in onda su Weather Channel. Dalle previsioni del tempo, alla situazione viabilità, agli aeroporti, alle notizie ambientali, ai macro temi climatologici, agli ultimi ritrovati che migliorano la qualità vita delle persone. Non solo previsioni insomma, ma un luogo di informazioni sulle notizie nazionali ed internazionali che riguardano il mondo dell'ambiente, del clima e tutte le loro derivazioni.
    In più, nel corso del resto della giornata ci saranno delle pillole registrate riguardanti le previsioni già illustrate al mattino, pillole della durata di 2-3 minuti.
    Abbiamo bisogno di tutti, abbiamo bisogno del giudizio, di suggerimenti, di consigli, per migliorarci e fornirvi il prodotto migliore possibile. Io sto lavorando a questo progetto da 3 mesi, ma tante altre persone - tra giornalisti, registi, montatori, autori, grafici, informatici, ecc. ecc. - ci stanno lavorando anche da più tempo e, credetemi, hanno sacrificato tante ore di sonno.
    Io lunedì prossimo sarò alle 5 del mattino sul posto di lavoro per assistere da primattore agli ultimi preparativi per la nascita di quello che presto diventerà il primo canale meteo tematico in Italia.
    Spero vogliate partecipare anche voi.

Quello scritto finora sembra un messaggio pubblicitario, ma vi assicuro che non lo è. In realtà da una parte non sapevo come descrivervi la mia emozione per l'evento, dall'altra volevo chiedere il vostro contributo proprio per migliorarci continuamente.
    Quindi, mi raccomando ... mandatemi impressioni, critiche e suggerimenti
    Non male come cosa lorenzì... spero di beccare l'occasione di vederlo e magari inviare qualche suggerimento! in bocca a lupo

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •