Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Bolam da neve al NE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    manta
    Ospite

Predefinito Bolam da neve al NE

Ottimo aggiornamento di Bolam e possibili nevicate moderate nella tarda serata e notte.

10 mm a Vicenza e 5/7 mm nel trevigiano, vicentino, Friuli e parte del veneziano e Padovano.
    Trentino che vedrebbe accumoli e anche alta Lombardia.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Bolam da neve al NE

Si vogliono render ridicole per l'ennesima volta questo inverno...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Rameca
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    credo anch'io mi sembra che NMM ci stiano molto più azzeccando altrimenti non si spiegherebbe la neve e gli attuali 3 cm nella bassa

davipirata
    Ospite

Buongiorno...bhè ieri non davano praticamente nessuna precipitazioni...quindi effettivamente son cambiate e di molto....un mio personalissimo dubbio....sarÃ* ancora neve anche in pianura?vedendo lo zero termico previsto da gfs sembra di si...però devo dire che qua a 300 mt sono gia salito a -0.5 dai -2.8 delle ore 9....con qualche piccolo fiocco di neve...

Penso che se le precipitazioni resteranno sempre deboli il richio acqua sia elevato specie per la pianura....che ne dite?

Un saluto

Rameca
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da davipirata
    Buongiorno...bhè ieri non davano praticamente nessuna precipitazioni...quindi effettivamente son cambiate e di molto....un mio personalissimo dubbio....sarÃ* ancora neve anche in pianura?vedendo lo zero termico previsto da gfs sembra di si...però devo dire che qua a 300 mt sono gia salito a -0.5 dai -2.8 delle ore 9....con qualche piccolo fiocco di neve...

Penso che se le precipitazioni resteranno sempre deboli il richio acqua sia elevato specie per la pianura....che ne dite?

Un saluto
    dico che finchè nevica sul delta del Po come sta accadendo ora (dove non nevicò nemmeno il 3 marzo) siamo in una botte di ferro

Prosecco DOC
    Ospite

carta straccia come al 99% dei casi

manta
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC
    carta straccia come al 99% dei casi
    Be a fine anno sono stati gli unici a vedere accumoli importanti e ci hanno beccato; molti di voi sbagliano a guardarle, bisogna interpretarle e non prenderle con la pinza.
    Oggi io vedo da quelle carte che ci saranno precipitazioni sul NE più favorite le zone dette prima....se poi sarÃ* pioggia o neve si vedrÃ*.

manta
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da davipirata

Un saluto
    Quoto, è per questo che le ho postate...ieri zero accumoli.

Bolam vede pioggia dopo la mezzanotte in molte zone ed è per questo che gli accumoli sono a macchia di Leopardo posto anche le relatove precipitazioni.
    Importanti saranno gli RS delle 12 e delle 00.

Rameca
    Ospite

Ops ho visto ora che la carta postata è per le 3 del 18...pensavo fosse per le 15 di oggi

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs

In effetti qui x ora splende un discreto sole !

X il Trentino e parte del NE invece potrebbero anche aver ragione, vedremo !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •