Purtroppo alcune sono in zone molto all'ombra...(chissÃ* come mai)
Bardonecchia (Juffreau in quota)
Bardonecchia (pista da sci)
Bardonecchia, in paese a circa 1300 m (aggiornata al 30 -12-05)
Sestriere paese (circa 2000 m)
Sestriere Monte Motta (circa 2800 m)
Sestriere Monte Motta (circa 2800 m)
Sauze D'Oulx, pista da sci
Cesana
Claviere
Sansicario
Val Chisone
![]()
A questo punto, scusatemi, ma permettetemi una riflessione... Signori, io vedo neve al suolo quasi ovunque... Poca, ma ce n'è. Ho visto situazioni peggiori, in passato, qui in Trentino. A leggere tutti i post sul dramma della siccitÃ* in Piemonte credevo che le vostre montagne fossero davvero completamente pelate... Ma si può sapere quanta neve c'è sulle Alpi occidentali, con una certa precisione? Io non ci capisco più niente...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Fai conto che quella è la zona messa meglio del Piemonte.Originariamente Scritto da altropianeta
Piu sali verso la Val d'Aosta e meno neve trovi fino ad arrivare nella zona del Canavese e del Biellese dove si fatica a raggiungere i 10-15 cm all'ombra.
ciao
Esatto. Per essere le zone più sfigate della regione, le valli delle olimpiadi non sono messe poi così male.Originariamente Scritto da grigna
![]()
Dopo essersi capovolta l'Italia, ora si è capovolto pure il Piemonte e in maniera meno accentuata pure la Lombardia.....c'è quasi piu neve a Mantova che sulle Alpi :-)))Originariamente Scritto da NoSync
ciao
Originariamente Scritto da grigna
beh, basta vedere vedere che ha nevicato di + a sesto san giovanni da Konrad che nn qui a Trecate![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Vi segnalo questo reportage della scorsa settimana dove potete trovare varie foto delle localitÃ* olimpiche. La situazione non è certo rosea...
http://www.meteogiornale.it/reportages/read.php?id=1442
![]()
la zona messa meglio del piemonte sono le alpi liguri-marittime-cozieOriginariamente Scritto da grigna
Pensavo peggio anch'io..perlomeno dalle webcam postate..poi certo ci saranno posti messi sicuramente peggio![]()
![]()
![]()
Ocio le webcam ingannano, ci vorrebbe una foto per rendere meglio!Originariamente Scritto da CapoNord
Inoltre la poca neve grazie al freddo resiste egregiamente!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Segnalibri