Originariamente Scritto da Gravin
![]()
speriamo migliori in seguto..ma non getto la spugna per un run..
Questa è carina
![]()
Mi sembra che non siveda l'Hp russo a 156h o no?Originariamente Scritto da thunderstorms
![]()
in pratica non riesce a "pontizzare" e l'HP rimane sulle nostre teste ma termicamente non è cambiato quasi nulla
ad esclusione di una nuova -37 in Russia che se si piazza un buon Blocking di richiamo l'Europa proverÃ* una nuova PEG !!!
notevolmente peggiorate:
Forte spinta sub-tropicale verso le nostre zone,vortice polare che entra nei territori russi a papparsi il freddo:
![]()
Due squadre si sfidano...noi stiamo a centrocampo!
La sofferenza mi sa che colpirÃ* tutti quelli che si aspettano miracoli prima del 25; non c'è il tempo materiale per cambiare qualcosa prima di quella data.
Bassa stratosfera docet.
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
In effetti "sembrano" non esserci margini. Eppure non può essere sempre tutto così maledettamente "schiacciato", detto come se fossimo al bar (e dunque frase che va presa per quello che è): dovrÃ* pur presentarsi qualche sorpresa giÃ* prima di fine mese, e che diamine!
Per quanto riguarda il lungo termine invece non resta altro che attendere, guardare le carte e volerne derivare le effettive configurazioni mi sembra prematuro![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
gran siberian attack poi gran eschif e italia sfiorata e tutto ad est, io sono ottimista sempre, ma la mia pressione arteriosa ha un limite!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri