altre foto
[IMGS]http://www.giuliano-nardin.it/foto/Stormvention2010/DSC_2340w.jpg[/IMGS]
Jessica Dall'Anese (jessica)
[IMGS]http://www.giuliano-nardin.it/foto/Stormvention2010/DSC_2342w.jpg[/IMGS]
Jessica Dall'Anese (jessica)
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Mi accodo alla bravissima Roberta per farvi partecipi a posteriori della mia emozione, emozione per aver contribuito nel mio piccolo a questa grande iniziativa è che stata seconda solo alla strepitosa ospitalità offerta dal Centro Epson Meteo. Un sentito e particolare ringraziamento al Dott. Verga che ha permesso tutto questo e che, oltretutto, ci ha mostrato il "cuore pulsante" del CEM, un realtà sicuramente ai vertici del settore, anche a livello mondiale.
Un sentito grazie anche a Pierluigi Randi che, insieme a Francesco Nucera (purtroppo non presente), è inconsapevolmente mio maestro di Meterologia Sinottica da diversi anni. Lo ringrazio per la consueta cordialità e simpatia, per aver condotto magistralmente l'evento e per aver permesso di confrontarmi a ruota libera con i migliori professionisti del settore.
Un ringraziamento anche a Marco Giazzi e a Meteonetwork per la consueta, proverbiale vena organizzativa e per fornire sempre e comunque quell'anello di congiunzione tra il mondo dei professionisti e quello degli appassionati, nell'interesse di una scienza a 360 gradi.
Un caro saluto a tutti, un abbraccio a quanti non ho citato, e a presto
Luca Angelini
Meteobook.it
Previsioni e approfondimenti meteo
Segnalibri