Mi rivolgo al ottimo lorenzo catania che spesso racconta vere e proprie meteonovele sul nowcasting cme la vedi la prossima imminente formazione su alto tirreno nord italia ?
queste le proiezione dei gm a 36 ore
so che in certe situazioni dai del tuo meglio
con stima...Davide
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Con o senza Lorenzo lasciatemi dire che quei bomboloni immondi sul Tirreno fan paura.
E non penso proprio che siano "tanto fumo e poco arrosto", anzi.
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Credo che almeno la mia zona rischi fortunali marittimi d'altri tempi...
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Le zone esposte a scirocco si prenderanno una bella sciacquata. La goccia fredda, al contrario di quanto visto fino a ieri, sembra stazionare sul tirreno, senza attraversare la PP per andare sull'Europa centrale. Di conseguenza gli accumuli saranno meno democratici. Vedremo.
Pietro
perchè quel fresco in arrivo sulla Sardegna sembra diretto sul Lazio invece gira verso la Toscana?
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Rischio grandinate??
![]()
Segnalibri