Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
dato che le condizioni sono abbastanza buone per il suo sviluppo, la traiettoria sarà fondamentale. il passaggio in yucatan non sembra particolarmente intenso e farà calare bene la tempesta ma poi.....
al momento non vedo nulla di certo. di certo c'è che ECMWF come insegna il buon Lussardi , è molto precisa ultimamente. Siamo ancora lontani ma credo che entro il weekend ci potranno essere notizie più certe![]()
accuweather da quasi certo l'avvento di un hurricane nel Golfo del Messico la prossima settimana:
Semmai prenderà forza, comunque, lo farà entrando nel Golfo e non prima.
Ancora stabile a depressione tropicale ma diretta verso la foce del Mississipi zona marea nera
![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Ed il rischio aumenta
![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
però le possibili traiettorie cambiano e non hanno la Lousiana come obbiettivo
![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Forse Alex evitera'le zone della marea nera
![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Qui si possono osservare i movimenti di Alex:
Track Tropical Storm Alex / Stormpulse / Hurricanes, severe weather, tracking, mapping
L'avevo inserito erroneamente nell'altro post " Ed il Pacifico Orientale sforna 3 eventi. "![]()
E' già divenuta ciclone?
Segnalibri