Ringrazio pubblicamente tutte quelle persone che nel momento più triste della vita mi sono state vicine, anche con un semplice pensiero.
Grazie.
La vita continua così come cambiano le stagioni....
osservate queste webcam molto suggestive.
Un abbraccio a tutti.
un abbraccio a te, MorrisOriginariamente Scritto da morris.cruciani
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Un abbraccio forte Morris.
Sarei venuto oggi a salutarti ma non ho la macchina...sperem domani.
E per cambiare discorso....belle web cam....![]()
![]()
![]()
nn te chiedo che ne pensi....lo so....![]()
ancora un salutone "maestro".![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Un saluto affettuoso anche da parte mia Morris![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Ancora un abbraccio sentito, e un ringraziamento per aver postato delle immagini della mia Terra.Originariamente Scritto da morris.cruciani
Luka
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Anche se non ci si conosce, credo che facciano sempre bene manifestazioni di affetto e solidarietÃ* in questi tristi frangenti della vita.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Bentornato Morris, un abbraccio!
Marco.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Bentornato anche da parte mia![]()
Apprendo solo oggi la brutta notizia dopo aver dato un'occhiata all'area staff.
Dire che mi dispiace cado nella banalitÃ* più assoluta. In questi casi meglio lasciar parlare il silenzio...
Un caro saluto
Andrea
Segnalibri