Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: 39° a New York

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: 39° a New York

Citazione Originariamente Scritto da Seiji Visualizza Messaggio
    giovedi sarò a new york e da li partirò per un tour negli states...speriamo non a 40 gradi....di certo a las vegas li supererò

mi ha stupito inquesti giorni di prenotazioni notare come la california sia tutt altro che calda... la media delle massime è sui 20/22 gradi d'estate... ma non fa freddo ad andare in giro in costume davanti all oceano con quelle temperature?? o mi perdo qualcosa?
    quella è san francisco, e infatti lì difficilmente vanno in giro in costume per la spiaggia.
    a los angeles e san diego fa molto più caldo!

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

39° New York?? ma bastaaaaa....che p@@@@ sto caldo
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lb81 Visualizza Messaggio
    39° New York?? ma bastaaaaa....che p@@@@ sto caldo
    Che c'è di così strano? Molti freddofili amano gli USA, ma molti talvolta non sanno che ine state ci sono queste ondate di calore violente

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Che c'è di così strano? Molti freddofili amano gli USA, ma molti talvolta non sanno che ine state ci sono queste ondate di calore violente
    Battuti diversi record a New York e Philadelphia:
    Ondata di calore sugli U.S.A orientali | 3B meteo

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da André Eid Visualizza Messaggio
    Sì pero' Seiji intende la costa proprio sull'Oceano, vabbe' si puo' sempre andar in giro in costume, anche perché di giorno l'UR è piu' bassa e le temperature sono piu' alte.....penso soprattutto al pomeriggio......

Ciao!
    AE
    si infatti costatavo la mera temperatura sulla costa, che raramente supera i 25 gradi....considerando il vento e quanto è freddo l'oceano, la mia critica era rivolta ai telefilm che ci propinano questa california tutta sole, mare e costumi quando in realtà si sta meglio ad aprile in Sicilia!!

per quel che riguarda new york e la costa orientale, so che mi aspetta il forno...cercherò di sopravvivere!

Burrasca L'avatar di André Eid
    Beirut-Libano, periferia Sud Est alt. 39 m.
    Menzionato
    2 Post(s)

Ovviamente Seiji noi parliamo qui di clima, ora tocca a te vedere la situazione meteo quando ci vai.......

Invece per la California, è vero che all'interno torna il tipo mediterraneo nostro......ma visto che volevi sapere delle coste, è cosi'.........è anche vero che poi cambia tra le latitudini diverse.......ma comunque....

Poi sul perché si mettono in costume è un'altra storia.....meglio cosi', no?.....secondo me, si potrebbe lo stesso.......poi cambia a seconda delle persone.......

Facci sapere....

Ciao!
    AE

Citazione Originariamente Scritto da Seiji Visualizza Messaggio
    si infatti costatavo la mera temperatura sulla costa, che raramente supera i 25 gradi....considerando il vento e quanto è freddo l'oceano, la mia critica era rivolta ai telefilm che ci propinano questa california tutta sole, mare e costumi quando in realtà si sta meglio ad aprile in Sicilia!!

per quel che riguarda new york e la costa orientale, so che mi aspetta il forno...cercherò di sopravvivere!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •