Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Dell discorso del Topic che sta andando a rotoli no comment..
Del sito, io sono completamente inesperto (seguo la meteorologia così per hobby da sei mesi circa, ovvero da quando mi sono iscritto), posso solo dire che lo leggo. Ci sono notizie interessanti. Poi giuste o sbagliate non lo so, però cerco sempre di guardare tutto con occhio critico.
Poi è comodo perchè ha ECMWF e GFS... Non so leggerli e interpretarli, pero mi piace vedere come cambia la situazione in realtaà e confrontarla con i modelli..
Ovviamente senza pretese di niente!!![]()
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
La proiezione stagionale intanto si legge qui per prima.
La proiezione mensile di Agosto ancora qui
Agosto 2010
con 15 giorni di anticipo.![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Vediamo chi la spunta le differenze ci sono già a 96 ore:
Non preoccuparti .Anzi scusa perchè ho proseguito . Mi auguro che ora la discussione riprenda i binari delle prime pagine , nel rispetto del regolamento , ancora scusa , saluti.
P.S. , ho visto che incautamente sono andato a fare spam , Ops , ci farò caso d' ora in poi .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri