Finalmente mi sono registrato su questo meraviglioso Forum nazionale. Ho preferito farlo quì anzichè su quello regionale perchè mi piace di più. La panoramica ovviamente è molto ampia.
Mi chiamo Fiorentino e sono di Doglie, una frazione di Roccadaspide (SA). Fortunatamente abito sul versante più alto e grazie all'orografia del territorio e alla posizione geografica le nevicate da queste parti non sono rare durante il periodo invernale; inoltre la mia è una zona battuta da frequenti grandinate. Da come avete potuto capire amo la dinamicità atmosferica e da due anni a questa parte sto godendo come un pazzo dopo la nevicata record del 27 gennaio 2005 con circa 50 cm di neve.
Un caloroso saluto al Presidente Marco Giazzi, allo staff, ai vari gruppi...insomma a tutti voi utenti![]()
benvenuto! mi raccomando attivo nel nowcasting della campania eh? ciaooo e buon proseguimento di forum!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Benvenuto!Sono campano anch'io,vivo a Caserta ma sono di origine cilentana.Il mio lavoro,però,mi porta spesso a Milano e Pescara.
P.s.Concordo sulla nevicata del 27-01-2005.Quell'inverno,unitamente al 1998/99 ed al 2001/02,è stato il mio preferito.
Benvenuto!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Benvenuto in questo forum.
E un saluto alla splendida provincia di Salerno e al suo capoluogo![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Benvenuto!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Benvenuto anche da parte mia!! ciao e buona permanenza nel forum!!
Segnalibri