No, no, no, non lo diciamo manco per scherzo, che poi succede...
basta co sta schifezza, pure ad Agosto... un Luglio così deve bastare per 5 anni...
Agosto instabile e fresco, con stasi anticicloniche moderate alternate a passate da W/NW
(qui non pioverebbe comunque, ma mi accontento che non faccia questo SCHIFO
DI LURIDO CALDO )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Come non quotarti,e poi di che si lamentano,avesse fatto come il 2003 allora pure pure,ma per 15 gg di caldo nn penso che sia cosi'grave un Agosto sopramedia fino al 178066.gif
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
[QUOTE=alcantara;1058324788]ma che fresco, vi si devono squagliare pure le finestre!!
Una settimana a fare l' asfaltista sull' autostrada a tutti i caldofili!![]()
Insomma mi aspettavo sinceramente qualcosa di più interessante, a livello di dinamicità, ma prevale ancora la stabilità estiva (altro che crisi anticipata) e sarà dura x me.....mi accontento di pochi mm se arriveranno visto e considerano che da 3 anni a questa parte chiudo Agosto sempre con 0 mm
e che sfiga!!!
![]()
Ecchilo!!! Niente ferie per me non posso permettermelo quest'anno
Basterebbe gia' che venissero a lavorare da me. Sto davanti un forno tutto il giorno con temperature nel pastino che in questi giorni penso arrivino anche a 50 o piu' gradi diffusamente (non ho un termometro in laboratorio mi sono rifiutato di metterlo senno' svenivo ogni volta che lo guardavo)
				
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri