Qui potete trovare alcuni video dell'evento:
Trombe marine a San Benedetto del Tronto - YouReporter.it
Uno è stato girato in pratica sulla spiaggia sotto casa mentre un altro è stato chiaramente registrato qualche km più a sud.
Altri video: YouTube - Tromba d'aria a San Benedetto del Tronto
YouTube - Tromba d'aria a San Benedetto del Tronto - 31 luglio 2010
YouTube - Tromba marina a San Benedetto del Tronto
YouTube - tromba marina san benedetto del tronto 31-lug-2010.avi
YouTube - Le trombe di Grottammare
Chissà quanti ne verranno fuori di video fra un pò quando molti dei turisti a spasso con le telcamere pubblicheranno i loro video una volta tornati ai luoghi di origine.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Bellissimo e spettacolare evento. bello anche il mare nei suoi colori da tempesta
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Aggiungo questa foto fatta da un mio amico e scattata più a sud di casa mia (più vicina alla cella temporalesca) e dalle colline sopra San Benedetto del Tronto:
dsc6046b.jpg
Era quello che avrei voluto fare (andare su una collina sopra casa) ma temevo di non fare in tempo.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
belle foto complimenti
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Che belle!!!![]()
![]()
Complimenti![]()
Odio la nebbia !!!
Grande Conte, gran bel reportage!
ma dimmi una cosa... dalle vostre parti sono frequenti le trombe marine?
perchè mi ricordo che pure lo scorso anno si verificarono...cioè quassù è davvero raro vederle.
Fantastico, scatti stupefacenti. Aspetto da anni di vederne qualcuna ma....non abitando sul mare, sarà alquanto difficile!
Segnalibri