Originariamente Scritto da Peppe De Vitis
NON E' CHE NON CAPISCO, E' CHE HAI SCRITTO TALE MESSAGGIO PROPRIO MENTRE SCRIVEVO IL MIOOOOO !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque anche qui avrei qualche cosa da dire: cosa intendi x eventuali poche prp con tale configurazione ?
![]()
![]()
Le solite cavolate appuntoOriginariamente Scritto da zione
ovvero sfiocchettate sulla pianura e spolverata sulle murge. vediamo i prossimi run
![]()
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
Che invece della spolverata, con questa potenziale configurazione ( bastano piccoli aggiustamenti) il sud-est italico potrebbe e vorrebbe di più.Originariamente Scritto da zione
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
infatti io aspetterei, giÃ* nel 06 c'è stato un ovest shift ben visibile con la -10 che ci prende in pienò, quindi nulla toglie che i prossimi run aggiustino il tiro, l'ideale sarebbe un altro lieve ovest shift...Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Chiariamo, come isoterme andiamo molto bene, certamente ce la gusteremo, ma a guardare l'umiditÃ* relativa e le velocitÃ* verticali sia a 850hPa che peggio ancora a 700hPa, mi viene da imprecare proprio per la ghiotta occasione persa! Non ci sarÃ* alcuna precipitazione, freddo si quello è garantito nella notte di lunedi e fino al pomeriggio sera della stessa giornata, poi il nulla. Poichè ci si riferiva alla neve e non al freddo, ci possiamo tranquillamente rammaricare.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri