Il lampionismo è una malattia più diffusa di quanto si possa pensare tra i meteoappassionati e insorge fin dalla tenera etÃ* e consiste nell’osservazione continua e spesso immotivata del lampione posto di fronte casa nelle ore notturne.
Dopo parecchie ore di osservazione in assenza di precipitazioni, l’affetto da lampionismo comincia a delirare avvistando inesistenti fiocchi di neve.![]()
![]()
![]()
Non preoccuparti, sono sintomi comuniOriginariamente Scritto da belli83
![]()
Posso definirmi malato alloraOriginariamente Scritto da Filippo_CL
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Io sono all'ultimo stadio perchè osservo con il binocolo (il lampione è a 15 metri, ma così si vedono anche i singoli atomi se viene giù qualcosa).
P.
Ed io che credevo di essere il solo pazzo a guardare da quando ero piccolo il lampione di fronte casa facendo capitare le stecche delle persiane sul faro in modo da vedere meglio.......EVVIVA NON SONO PAZZO.........sono solo meteomalato![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Originariamente Scritto da nevepj
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sò malato completo"Il nevofilo è geloso e può divenire anche aggressivo, vorrebbe la neve tutta per se, e si infuria se qualcuno viola la sua amata dama bianca passandoci sopra con l’automobile"![]()
ci aggiungo anche l'abbainismo oltre al lampionismo, dove si cerca qualche fiocco tra la pioggia splashato sul vetro dell'abbaino fino a farsi venire un torcicollo allucinante...![]()
Originariamente Scritto da Aliseo
hahahah verissimo
faccio tuttora la stessa cosa![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
pura veritÃ* dogmatica
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri