e Ardusli ancora una volta ci ha preso! Chi prima chi poi, godrÃ*. Dal 23 al 3 febbraio tutta l'Italia respirerÃ* le fragranze sensuali di un inverno da incorniciare![]()
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
GiÃ* l'inverno è come una donna (se te la da va bene se no ti fottiOriginariamente Scritto da giofelix
)
Originariamente Scritto da giofelix
![]()
beh secondo me tutto avrÃ* inizio il 23 x il sud l'adriatico e parte del nord est...le altre regioni non subiranno variazioni drastiche di temperatura.poi sarÃ* da metÃ* anzi fine settimana che assisteremo a qualcosa di ottimo x tutta la penisola e finalmente anche x il nw...io la penso così!
Stazione La Crosse WS2350 - schermo solare T/H passivo
Quarto Alto Meteo - www.quartoaltometeo.it
~Le cose + belle della vita o sono illegali, o sono immorali oppure fanno ingrassare!!~
difficile che succeda qualcosa al nord-est se viene preso il sud-italia...Originariamente Scritto da slash1893
io intendevo non come fenomeni precipitativi il nord est ma come calo termico mi sn espresso male mi saOriginariamente Scritto da candalostie
![]()
Stazione La Crosse WS2350 - schermo solare T/H passivo
Quarto Alto Meteo - www.quartoaltometeo.it
~Le cose + belle della vita o sono illegali, o sono immorali oppure fanno ingrassare!!~
Giovanni, complimenti x la tua performance di ieri da Magalli, sei stato fantastico !!!!Originariamente Scritto da giofelix
Stasera salutami i tuoi piccoli amici, perchè non so se la prossima settimana ci arrivi al bosco.....![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da giofelix
Mi inchino al cospetto di Ardusli![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
proprio tutta?
se così sarÃ*, ci facciamo un monumento a questo gnometto!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri