certo che siete veramente pesanti, ci vorebbe un bel cammello e che piovesse sabbia del deserto per molti,,,,,, e che cavoli siamo di fronte ad un hp termico russo che non si vedeva da una vita e molti a piangere, viviamo questa situazione meteo con interesse senza piangere ad ogni run, niente per ora è scritto, ma chi dice che gli ingredienti fanno schifo ?
dai un pò di obiettivitÃ* e meno stress
![]()
gli ingredienti sono ottimi
ma il cuoco ho ha troppa fretta e tutto scappa verso l' egeo
o s' addormenta e tutto va oltralpe...
ma sono solo congetture oltre le 96 ore tutto da definire
ANCORA con le polemiche da QUATTRO SOLDI?
Più maturitÃ* ragazzi.
Per staff moderatori : se si continua con questo trend chiudete la discussione per favore, non è possibile dopo enne-mila richiami assistere a discussioni così pietose.
Grazie.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mi rendo conto di aver un pò esagerato chiedo scusa a Stefano e a quelli che si sono sentiti disturbati da questa polemica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bisognerebbe VIETARE qualsiasi commento su carte oltre le 72 ore
![]()
![]()
![]()
PS: rido per non piangere
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Penso che lui abbia tutto il diritto di scrivere la sua opinione che vale tanto quanto la tua.Originariamente Scritto da Rameca
Polemica sterile, da quelle carte al nord di neve ce ne sarebbe per tutti. E poi sarebbe anche un bel modo di iniziare le Olimpiadi con neve a buso... Come tendenza me gusta.
Accetto le scuse, mi spiace solo che ci sia stato questo fraintendimento, però capitolo chiuso per me... ciaoOriginariamente Scritto da Rameca
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
me ne rendo conto ma siccome spesso a NW si dice (giustamente) agli altri di venire a farci esperienza per imparare a conoscere quel tipo di clima...rivendico la stessa cosa per le zone dove vivo da 25 anni...detto questo come ho giÃ* scritto ho esagerato e mi dispiaceOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
Segnalibri