Freddo preesistente?Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ho detto neve DA 168 oreOriginariamente Scritto da StefanoBs
e comunque spero che sto run si esaudisca per dimostrare che conosco la mia zona molto ma molto bene ma purtoppo sto run è "generoso"
Ah beh allora... pensavo questo fosse un forum meteo, dove si potesse discutere. Se non si può tolgo il disturbo. Saluti.Originariamente Scritto da Rameca
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
dai dai..calmate gli spiriti giovini!!!![]()
![]()
io dico che con l'aria da Est non si può mai sapere.
basta poco e piove,basta ancora meno e nevica.
![]()
suvvia,non siate polemici diamine!!![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Invito tutti a darsi una calmata... ste ha solo espresso la sua opinione!!!
Può essere condivisibile o meno ma cè modo e modo di rispondere.... dai su!![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Stefano nn prendertelaOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
io seguivo tranquillamente la tua discussione finchè hai detto: IMPARATE A CONOSCERE IL VOSTRO CLIMA eh beh uno che scrive così a me rompe un pochinoOriginariamente Scritto da StefanoBs
Le nevicate da cuscinetto esistono anche al NE in talune situazioni e mi dispiace che questo molti non se ne rendano conto![]()
Non credo di aver offeso nessuno anche perchè non ho fatto nomi..in ogni caso non mi pare di aver detto chissÃ* cosa. Certo che se mi si dice che con quelle carte piove le cose son 3..o si sbaglia inconsapevolmente, o volutamente oppure perchè si hanno scarse conoscenze..non mi sembra di certo una considerazione offensivaOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
E ora basta che siamo OT![]()
Ma stiamo scherzando?questo run è da FAVOLA per il NW e in buona parte anche per il NE!!!!!Originariamente Scritto da Gubbiomet
![]()
Su questo sono d'accordo..è che non avevi precisatoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Segnalibri