E' uno scandalo. Come siamo ridotti..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io mi associo pienamente con il dispiacere ti tutti per l'assenza del colonnello...una persona straordinaria e in grado di trasmetterti delle emozioni quando diceva le previsioni meteo, con quella classe ed eleganza che ad oggi appartiene a pochissimi....grazie colonnello![]()
12 Febbraio 2010: Bufera di neve: accumulo 8 cm...
4-11 Febbraio 2012: Nevicata storica: accumulo 30 cm...
le vari fighette lasciamole al mare o in discoteca. Rivogliamo Super Mario!!! Simpatico, preparato e appassionato Meteoman!!! Immaginate le sparate di quest'inverno su eventi nevosi dette dalla fanciulla di plastica (potevano prenderla pure più figa e procace (detto tra noi))...e ricordatevi quelle piene di entusiasmo del colonnello....nah questo è un duro colpo alla professionalità!
Funziona così ovunque non solo in Italia, spesso le previsioni meteo sono condotte dalle signorine perchè purtroppo conta più l'apparenza della competenza per motivi di audience televisivo. Tempo fa vidi un video di una previisone meteo straniera condotta da una bella signora...
Quindi direi povero mondo, invece di povera Italia.
![]()
Ridateci Giuliacci, Ridateci la Meteo!!
Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
....UN altro buon motivo per tenere il televisore spento (a casa ho una collezione di bollettini del canone da pagare, per me possono pure mettere i sigilli a questo punto).
Povera Epson, perlomeno non devono chiudere un occhio quando gli tocca soprassedere o chiudere un occhio (con una certa stizza) ai servizi meteo allucinanti che fanno spesso le giornaliste/i di Mediaset.
+ cervelli accesi e - televisione.
saluti
nb: spero davvero che tutti questi meteomen rottamati, mettano su una tv meteo sul sat, e facciano un canale serio (non come sky meteo, ovviamente)
Ultima modifica di ginghe; 09/09/2010 alle 10:53 Motivo: piccola aggiunta
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Prima che magari compaia come soggetto della questione, tengo a precisare che la mia collega che va in onda (Serena Giacomin) ha fatto il mio stesso identico percorso di studi, e quindi è meteorologa a tutti gli effetti![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Quoto.nb: spero davvero che tutti questi meteomen rottamati, mettano su una tv meteo sul sat, e facciano un canale serio (non come sky meteo, ovviamente)
Tutta la mia solidarietà a tutti i meteoman.
Le meteorine non fanno le previsioni del tempo, le leggono e basta, quindi non vedo nessun problema.
Segnalibri