-
Vento forte
Re: Meteorine in aumento - Meteorologi in diminuzione:
uffa che pizza però, ci sono le meteorine eh ma in italia valgono soltanto le belle gambe, si criticano le meteorine ah quanto siamo gretti e provinciali, e le previsioni durano poco perchè in italia conta solo il gossip ecc.ecc.
Non penso che sia un gran male se le previsioni vengono mostrate da belle ragazze, qualora ci siano meteorologi preparati dietro che le formulino. Mi sembra un gran sessismo questo, criticare per principio la presenza di belle ragazze in tv.
Poi, io credo che alla maggior parte della gente non importi se le previsioni le dice Caroselli, Giuliacci o qualsiasi altro bravo meteorologo, se durano quattro minuti o due: ciò che interessa sapere è se c'è il sole o la pioggia e se fa caldo o freddo, e alla fine anche le tanto criticate meteorine per questo possono andare bene.
Ciò detto, anche a me le previsioni di Caroselli piacciono (o piacevano, sinceramente non so se le faccia ancora) molto e spero che nonostante i tanti strafalcioni che si sentono (del tipo" afa torrida ") ad occuparsi della meteorologia siano sempre professionisti competenti e motivati.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri