Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 130 di 130
    Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Meteorine in aumento - Meteorologi in diminuzione:

Spero solo una cosa, che il Sign.Giuliacci non faccia mancare a tutto il Forum le sue previsioni soprattutto invernali

PS:Auguri per il nuovo arrivato
    Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

Meteorologo professionista
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Augustano DOC Visualizza Messaggio
    Spero solo una cosa, che il Sign.Giuliacci non faccia mancare a tutto il Forum le sue previsioni soprattutto invernali

PS:Auguri per il nuovo arrivato
    Purtroppo temo il contrario: ovvero se non vi sarà, in tempi brevi, da parte dei legali delle controparti un accordo sulla mia kafkiana vicenda, non scriverò più su questo forum perchè, essenso questo il forum anche del CEM, non potrò portare acqua al mulino dell'azienda che mi ha deciso di cacciarmi.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Sarebbe un peccato...
    Spero che la questione si risolva al più presto: c'è bisogno del Suo contributo.
    Credo che per molti, oltre a me, Lei sia un punto di riferimento.

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mario.giuliacci Visualizza Messaggio
    Purtroppo temo il contrario: ovvero se non vi sarà, in tempi brevi, da parte dei legali delle controparti un accordo sulla mia kafkiana vicenda, non scriverò più su questo forum perchè, essenso questo il forum anche del CEM, non potrò portare acqua al mulino dell'azienda che mi ha deciso di cacciarmi.
    Beh.... Caro Mario, letta così la cosa, una speranza di ricomposizione della vicenda, seppur a seguito di un'azione legale, sembrerebbe comunque poterci essere....
    Un po' "egoisticamente", io lo spero.... e credo di non essere il solo....
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma quale cacchio di motivo c'è per un'azione così insensata nei confronti di una icone della meteo italiana.. .... Siamo in un mondo di matti prede del nullismo commerciale, audience facile fatta di contenuti pieni di niente, solo di inutile forma, quando c'è .. Ma in che mondo siamo finiti...
    Dio c'è ...

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Non sarebbe il caso che il sig. Verga intervenisse sul forum per commentare in merito?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Menzionato
    4 Post(s)

Raga non seguo costantemente il forum da un pò...cos'è successo al Col.Giuliacci? Riguarda il forum?
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

Vento forte L'avatar di Fabri93
    Menzionato
    5 Post(s)

Incredibile non voglio nemmeno io che una delle icone meteo italiane,uno dei più esperti in materia venga cacciato cosi,non lo faranno che intervenga sul forum questo sig.Verga e ci parliamo noi

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

X quanto ne so io questo forum, per fortuna, non è proprio di nessuno.
    Se non fosse così ditemelo
    Progetto fantasioso…

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Carissimi, non vi neghiamo che l’apertura prima e la partecipazione così sentita poi a questo post, ci hanno francamente sorpreso in positivo, poiché testimoniano non solo l’amore e l’attaccamento che tutti voi nutrite per quella meravigliosa scienza che di fatto ci accomuna (la meteorologia ovviamente), ma altresì l’affetto quasi familiare che provate nei confronti del Colonnello Giuliacci, da sempre nostro grande amico e professionista con pochi eguali. Tuttavia nell’enfasi dei vostri interventi sono trapelate alcune inesattezze e, come è umano che sia, alcuni giudizi su comportamenti ed azioni che nessuno di noi conosce e che nessuno di noi appunto può permettersi di giudicare. Il nostro è un forum libero, in cui come avete visto ognuno può esprimere una sua opinione, che si può condividere o meno. Non è il forum di Giuliacci e non è il forum dell’Epson Meteo. È semplicemente il forum di quella splendida comunità che è oggi MeteoNetwork, una comunità che vuole studiare ed approfondire le materie meteorologiche e climatologiche, glaciologiche e teleconnettive, vulcanologiche e geologiche, ma, appunto, che non vuole addentrarsi in campi non consoni allo Statuto ed alle passioni con cui e per cui è stata creata. Con il presente messaggio quindi, certi della vostra comprensione, vi comunichiamo la chiusura della suddetta discussione, nel rispetto di entrambe le parti, con l’augurio ovviamente di continuare a rivedere il colonnello Giuliacci tra i nostri utenti più attivi.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •