E vabbè Cristian che pessimismo..Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
![]()
Credo che invece sia meglio capire subito che il rischio che vada tutto ad ovest c'è, piuttosto che saperlo pochi giorni prima come accadde a Dicembre.
Comunque ancora è presto, e ricordiamoci che a 72h potrebbe entrare una -10°.
come dicevo poc'anzi in un altro tread quella -10 farebbe meglio a non venire, visto la totale inutilitÃ* anche per le temperature(parlo per la puglia)Originariamente Scritto da DavideCt
E porca miseria!![]()
![]()
Ci aspetta (Centro-Sud) un domenica-lunedì-martedì con la -12°C praticamente ovunque e giÃ* stiamo a piangere per il 27 e 28???
Aspettiamo prima di buttarci giù dal ponte!!
![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo!Originariamente Scritto da ToreMatera
Come possiamo giÃ* parlare di occasione mancata quando mancano addirittura 7 giorni?
Non riesco proprio a capire.....![]()
![]()
![]()
"stranamente" quando la neve non ci deve prendere,si avverano le previsioni anche a 20 giorni.Originariamente Scritto da Gianluigi
Non nascono che sono un pò scaramantico,ma questa volta non voglio farmi illusioni.
Questa sera questo i modelli dicono e questo ho menzionato.
Non ce n'è uno a favore per un'evoluzione decente anche per noi,non posso "inventare" tendenze.
Poi se cambieranno,magari con una successiva evoluzione verso sud/est (credo che dipenderÃ* da e se entrarÃ*,ma sembra quasi sicuro,l'evoluzione umida atlantica) è bene.
Ripeto Marco, io sono molto più contento quando i modelli nel lungo non sono eccezionali per il mio orticello, sebbene potenzialmente esplosivi, dato che cambieranno inevitabilmente (non necessariamente in peggio, ma anche in meglio). Il contrario no!Originariamente Scritto da thunderstorms
![]()
Per-quoto.Originariamente Scritto da Gianluigi
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri