Saremo come al solito gli sfigati di turno?
da 4 anni aspetto anche solo 5 cm e puntualmente ogni inverno non arrivano![]()
![]()
![]()
![]()
Spero ci saranno degli aggiustamenti che coinvolgano anche le nostre zone,altrimenti non sò più che fare...
disarmante,per me,questa sequenza
![]()
No non penso ,probabilmente e solo una delle tante evoluzioni modellistiche![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Calma! Non andate oltre i tre giorni con i modelli, se siete di umore così condizionabile...![]()
Capita![]()
![]()
Però, posto che ciò che accadrÃ* oltre le 168 ore non sarÃ* mai come previsto dai modelli, per definizione, c'è da sperare![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque ripeto che il mio obiettivo è qualcosa che coinvolga tutti, magari con più affondi, da nord a sud. Le potenzialitÃ* ci sono, fino all'ultimo ci spererò sempre![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
il problema è che il tempo inizia a stringere e sembra che una linea evolutiva si stia man mano formando..
mi ricorda un po' quello che doveva avvenire dopo natale che invece è andato da tutt'altra parte...niente da fare oltre il danno la beffa, calda e secca, del libeccio. mandorli in fiore la settimana prossima![]()
Si. Ma linea evolutiva mi sembra ancora incerta. Fino a stamattina l'orientamento per il medio lungo era completamente diverso.Originariamente Scritto da thunderstorms
Attendere e osservare è saggio a questo punto.
Su questo non sono completamente d'accordo. Madre natura mi ha insegnato in anni di militanza web che oltre le 130-140 ore linee evolutive sufficientemente definite non ne esistono (ovvero posso sapere che ci sarÃ* un blocco, ma non la sua esatta posizione e i relativi effetti). Per quanto mi riguarda dopo quel tempo potrebbe ancora venir giù mezza Siberia avvolgendo l'intero Mediterraneo. Ancor più mi ha insegnato che con le retrogressioni non si scherza neanche a 48 ore, quindi figuriamoci...Originariamente Scritto da thunderstorms
I modelli li commento perchè mi piace, mi diverto e mi piace fantasticare, adoro impegnare così parte del mio tempo, ma il peso che gli do, escluso il breve periodo, e non sempre, è molto molto relativo.
Ciao![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
E vabbè Cristian che pessimismo..Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
![]()
Credo che invece sia meglio capire subito che il rischio che vada tutto ad ovest c'è, piuttosto che saperlo pochi giorni prima come accadde a Dicembre.
Comunque ancora è presto, e ricordiamoci che a 72h potrebbe entrare una -10°.
come dicevo poc'anzi in un altro tread quella -10 farebbe meglio a non venire, visto la totale inutilitÃ* anche per le temperature(parlo per la puglia)Originariamente Scritto da DavideCt
Segnalibri