Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Riprende meteobingo????

Ciao ragazzi, come ogni anno in questo periodo ecco il 3d che ha lo scopo di radunare tutti coloro che hanno intenzione di partecipare all'ormai famoso gioco della meteorologia, il meteobingo!
    A differenza però degli anni scorsi, quando il 3d partiva come ufficialità di un gioco previsto in partenza nel mese di ottobre, quest'anno la questione è un pò in alto mare per via del sempre decrescente numero di partecipanti al gioco che lo rende, purtroppo, sempre meno avvincente.
    Questo messaggio non deve essere preso quindi come una conferma della ripresa del gioco nel mese di ottobre, in quanto se non verrà raggiunto un numero minimo di partecipanti (minimo 10, preferibilmente 15) il sottoscritto, in funzione di gestore del gioco e della formulazione delle classifiche, potrebbe decidere di non dare il via alla nuova stagione.

Eventualmente venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti, il calendario da seguire sarebbe il seguente:

Calendario meteobingo 2010-11

LA NOVITA'

Ho voluto apportare una novità al regolamento riguardante le classifiche stagionali e del supermeteobingo, novità di cui potrete prendere visione al link del REGOLAMENTO.
    Mi rendo conto che la modifica apportata premia soprattutto coloro che dimostrano regolarità nelle giocate dall'inizio alla fine e che chi salta un pò di turni rischia di non poter concorrere per l'assegnazione dei vari titoli; a tal proposito vorrei sapere cosa ne pensate voi.
    Stavo anche pensando di estendere il gioco ad alcuni altri forum a cui sono registrato per aumentare il numero di partecipanti, ma potrebbero esserci dei problemi di ordine logistico, gestire i 3d dei pronostici e pubblicare le classifiche su 4-5 forum è un dispendio ulteriore di tempo che non sò se riuscirei a sostenere, potrei anche creare una pagina unificata (magari su facebook) per riunire tutti i partecipanti (e magari anche chi si è trovato "costretto" a non giocare più), ma potrebbe essere che non tutti sono registrati al social network e poi ho idea che perderebbe di interesse "spostandolo" da un forum di meteorologia...
    Vediamo se mi viene in mente qualcosa o se voi avete qualche soluzione da proporre

Per ora rimango in attesa di vedere quanti sono disposti a mettersi in gioco nonostante il calo di popolarità del torneo, poi si deciderà sul da farsi.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Riprende meteobingo????

Quest'anno spero di riuscire a partecipare fino alla fine.

Menzionato
    3 Post(s)

Porto su per non lasciarlo scivolare in seconda pagina... magari provo a chiedere a Moderatore se può puntarlo in alto

Menzionato
    3 Post(s)

Volevo informarvi che su gentile concessione del moderatore, meteobingo (qualora ripartisse) ha il permesso di essere giocato nuovamente nella stanza principale di meteorologia, a patto che ci si limiti ad usare un 3d unico per tutta la stagione (niente più nuove discussioni ogni giorno, ma un unico 3d da utilizzare per tutto l'anno, come si fa per il Fantacalcio)...

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Bene,
    io ci sono,
    anche se mi sa che a volte avro' problemi di connessione.

Menzionato
    3 Post(s)

Aggiornamento lista:

Buros
    Marco.Iannucci
    OscarBs
    wizard

Burrasca L'avatar di Giuseppe snow 87
    Menzionato
    2 Post(s)

Thumbs up Re: Riprende meteobingo????

Molto bene, non posso mancare quindi presente!

Giuseppe Laurino.

Menzionato
    3 Post(s)

Aggiornamento lista:

Adri
    andrea_bo
    Augustano DOC
    Buros
    Giuseppe Snow 87
    Marco.Iannucci
    OscarBs
    wizard

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto che la modifica apportata premia soprattutto coloro che dimostrano regolarità nelle giocate dall'inizio alla fine e che chi salta un pò di turni rischia di non poter concorrere per l'assegnazione dei vari titoli; a tal proposito vorrei sapere cosa ne pensate voi.
    Proporrei qualcosa per addolcire leggermente questa variazione. Ad esempio basterebbe fare la somma dei punteggi come vuoi tu, ma con l'esclusione dalla somma del mese "peggiore" in cui si è fatto meno punti

Buros hai pienamente ragione, ci vorrebbero 10 giocatori fissi, altrimenti passa la voglia, non solo a te

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adri Visualizza Messaggio
    Proporrei qualcosa per addolcire leggermente questa variazione. Ad esempio basterebbe fare la somma dei punteggi come vuoi tu, ma con l'esclusione dalla somma del mese "peggiore" in cui si è fatto meno punti

Buros hai pienamente ragione, ci vorrebbero 10 giocatori fissi, altrimenti passa la voglia, non solo a te
    Guarda, la tua proposta è qui da leggere, sentiamo cosa ne pensano gli altri, anche perchè non ho ricevuto nessun parere nemmeno sulla mia (ma l'avranno letta? )...
    Ah, l'unico, oltre a te, che mi ha dato un parere sulla modifica al regolamento punti è stato OscarBs che ho contattato privatamente ed a cui ho reso nota tale modifica; per lui va bene la somma dei punteggi...

PS: se riparte tu ci sei, vero?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •