Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuovo Sito Meteoam

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Nuovo Sito Meteoam

Ho visto ieri sera " L'anteprima " dell nuovo Sito meteo AM. Come ho notato io, non e un granche. E solo cambiato la veste. Speravo di vedere alcune nuove stazioni meteo, visto che L'AM/ENAV non ha tanti per tutte le zone dell territorio Italiano. Almeno speravo che facevano segnalare le Tmax. - Tmin. giornaliere di tutti le stazioni e non solo quelle orarie. Mi riferisco a stazioni come per esempio Foggia-Gino Lisa, Grottaglie, Crotone, Albengha etc....! Poi pensavo che mettevono una bella Banca Dati meteo. Ma neanche questo. Peccato.

Josh
    Ospite

Predefinito Re: Nuovo Sito Meteoam

Citazione Originariamente Scritto da coloniamanfredonia Visualizza Messaggio
    Ho visto ieri sera " L'anteprima " dell nuovo Sito meteo AM. Come ho notato io, non e un granche. E solo cambiato la veste. Speravo di vedere alcune nuove stazioni meteo, visto che L'AM/ENAV non ha tanti per tutte le zone dell territorio Italiano. Almeno speravo che facevano segnalare le Tmax. - Tmin. giornaliere di tutti le stazioni e non solo quelle orarie. Mi riferisco a stazioni come per esempio Foggia-Gino Lisa, Grottaglie, Crotone, Albengha etc....! Poi pensavo che mettevono una bella Banca Dati meteo. Ma neanche questo. Peccato.
    Non è mai stato un grande sito,non lo guardo mai.

Vento teso
    Menzionato
    2 Post(s)

quantomeno è stato migliorato l'aspetto che faceva pena..

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garg Visualizza Messaggio
    quantomeno è stato migliorato l'aspetto che faceva pena..

Per me non e neanche migliorato L'aspetto, e solo diverso e basta. Per me e stato un lavoro inutile, si poteva lasciare come era. Io la penso cosi: se si deve fare un cambiamento ci deve stare un miglioramento... se no non vale la pena di farlo.

Vento teso
    Menzionato
    2 Post(s)

Per me non e neanche migliorato L'aspetto, e solo diverso e basta. Per me e stato un lavoro inutile, si poteva lasciare come era. Io la penso cosi: se si deve fare un cambiamento ci deve stare un miglioramento... se no non vale la pena di farlo.
    il livello grafico è un'altra cosa

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Sembra che l'Areonautica rimanga sempre indietro, anche a livello internet.. il nuovo portale mi sembra quasi peggio di quello precedente..
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Sembra che l'Areonautica rimanga sempre indietro, anche a livello internet.. il nuovo portale mi sembra quasi peggio di quello precedente..

Quoto al 100%.... come gia' detto da me. Il nuovo sito e davvero inutile, perche' peggio dell' precedente!

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

C'è un bella banca dati meteo. Selezioni la stazione, vedi che dati ci sono, e poi li puoi comprare. Generalmente gli stessi dati che trovi gratis su Tutiempo

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    C'è un bella banca dati meteo. Selezioni la stazione, vedi che dati ci sono, e poi li puoi comprare. Generalmente gli stessi dati che trovi gratis su Tutiempo
    I dati su Tutiempo purtroppo non sono molto precisi, anche se indicativi..
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •