Ho visto ieri sera " L'anteprima " dell nuovo Sito meteo AM. Come ho notato io, non e un granche. E solo cambiato la veste. Speravo di vedere alcune nuove stazioni meteo, visto che L'AM/ENAV non ha tanti per tutte le zone dell territorio Italiano. Almeno speravo che facevano segnalare le Tmax. - Tmin. giornaliere di tutti le stazioni e non solo quelle orarie. Mi riferisco a stazioni come per esempio Foggia-Gino Lisa, Grottaglie, Crotone, Albengha etc....! Poi pensavo che mettevono una bella Banca Dati meteo. Ma neanche questo. Peccato.
quantomeno è stato migliorato l'aspetto che faceva pena..
Sembra che l'Areonautica rimanga sempre indietro, anche a livello internet.. il nuovo portale mi sembra quasi peggio di quello precedente..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri