Innanzitutto saluto un mio "vicino" di casa e dico che quelle carte rendono ragione dei dolori all'appendicectomia di mia madre (che non sbaglia mai). Visto che sono iniziati mercoledì tutto qs largo anticipo non può che essere spiegato con un forte cambiamento, cosa che meravigliosamente qs carte stanno mostrando. Io credo che all'inizio sarÃ* pioggia sottile e scarrozzata da colpi di vento, poi la bora/grecale diventerÃ* di intensitÃ* più costante e le precipitazioni assumeranno man mano carattere nevoso sempre a più bassa quota. Quando diminueranno di intensitÃ* diventeranno nevose anche sulla costa e l'U.R. sarÃ* piuttosto bassa. Insomma, si formeranno quei nuvoloni dall'aspetto simile a batuffoli di cotone. La nuvolositÃ* sarÃ*, all'inizio, compatta sia all'interno che sulla costa per poi divenire disomogenea sulla fascia costiera quando girerÃ* in neve.Originariamente Scritto da duiliopadre
A vedere quelle carte la penso così.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Per Bacco! Il thread era finito in basso e non me ne ero accorto... sono davvere ottime queste UKMO per le adriatiche![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Segnalibri