Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
quella di gfs 06 è un'uscita incredibile...ma non supportata dagli spaghi![]()
anche se la media ens, ovviamente, è ancora "altina", quasi tutti gli spaghi vedono l'irruzione chi prima chi dopo tra il 10 e il 15 Dic.
Ecco il simpatico spago 5
![]()
GFS è da una settimana che martella su un rialzo altopressorio in atlantico con conseguente prima discesa fredda continentale. Onore al merito, ci prende quasi sempre nel fantameteo. Ora il suo lavoro s'è concluso e il testimone passerà a Reading per focalizzare al meglio i dettagli di questa dinamica.
popov, ho dato uno sguardo veloce...però su 20 spaghi, per ora, pochissimi vedono quel tipo di evoluzione...ma stiamo cmq parlando di fantameteo![]()
diciamo tra il 12 e il 17...
![]()
Ripeto il dato che inizia a prendere seriamente corpo è il blocco atlantico e HP tra est Atlantico e ovest Europa e con sacche fredde sui meridiani centro-orientali.. Gli scenari sono certamente interessanti e interessante, oltre che preventivato, è il cambio di tutta la manovra.. Finalmente pare tramontare sto libeccio imperante se non altro verso tramontana fredda e, speriamo, fruttifera....
![]()
Dio c'è ...
Ebbe', se dopo quel bombolone gelido da E arrivasse poi sta roba qui:
Il tutto potrebbe ritornare interessante![]()
![]()
anche x le mie lande, ecco .....
![]()
Ma speriamo di noooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Tunneling dopo una retrogradazione gelida e nuovo BLN immortale.
PER CARITAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!
Orribilerrime!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri