Ah ok.
Niente, dal 2° minuto è sempre la solita pappa. Dice che secondo lui in quel cerchietto l'inverno sarà davvero cattivo. Lui non crede a NOAA che dice che sarà sottomedia tutta Europa e pensa che presto il nord Europa si riscalderà di brutto. Dice che tutto ciò che si trova sotto la linea immaginaria Madrid - Mosca, quindi Turchia, Grecia, i suoi "compari e comari" (sic) italiani, gli amigos spagnoli, tutti questi avranno un inverno freddo, severo sulle Alpi, zone a nord del Mar Nero, Grecia e Turchia avranno un inverno molto più freddo di quello passato (ci vuole poco). L'anno scorso il peggio è stato in Europa del Nord (Lapponia esclusa aggiungerei
), quest'anno invece sarà il Mediterraneo.
Insomma l'avrà ripetuto 1000 volte, direi che ormai abbiamo capito.
Stranamente in questo video non diceva cagate, in compenso la cicciona dietro che faceva le mosse m'ha fatto sbellicare :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
grazie mille fenrir!!!
a proposito di risate..vogliamo parlare della grattatina che si concede.. il collega della cicciona al min 3.10 di questo video?!!
AccuWeather.com - Weather Video - The Cold Train rides roughshod over Europe
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
fenrir col tuo permesso,posto la tua traduzione su un altro lido,perchè c'è qualcuno come me un pò gnorry in english...![]()
Ultima modifica di Saba; 20/11/2010 alle 00:32
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Che mito Joe: "my compari, my amigos..."![]()
ah, dopo il video della previsione invernale è partito subito quest'altro sui ghiacci Artici:
http://www.accuweather.com/video/676...annel=vbbastaj
Una cosa è certa...ha le idee molto chiare, anche politicamente, e il pregio di infarcire il tutto con una buona dose di ironia che non guasta e rende comprensibili concetti complessi. Bravo Joe! Ciao for now...ahahah
Ultima modifica di BigWhite; 20/11/2010 alle 01:00
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
In entrambi i video ribadisce la sua previsione di inverno più freddo del normale nell'Europa meridionale, con il core del freddo e della neve proprio nel Mediterraneo centro-orientale. E questo, a prescidenre dall'esito della irruzione fredda prossima ventura.
Il tutto condito dal saluto alle commare e ai compari pugliesi.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
certo che ha la giacca piu grande di una decina di taglie....![]()
Segnalibri