Che poi per colpa di certi messaggi ormai noi Veneti siamo considerati tutti rompi scatole e basta,tirandoci addosso i pregiudizi del forum...Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Ho offeso qualcuno???????il mio rammarico per le prec. del nw era reale, io sono il primo che ammette che la situazione idrica in quelle zone è evidente.
Ma che devo fare mentire......
E' meglio che vi calmiate un po
mesaggio del tutto inutile, scritto dalla paura di nn vedere un cazzo...
sento giÃ* l'odorino. te la stai facendo addosso??![]()
riguardo le carte.. me ne frego se nn si avverano amen...
prova a guardare qualsiasi thread sui gfs di sti ultimi giorni... manco un commento niente di niente, questo xkè ho preso inculate alla belleza di 48h dall'evento x nn parlare di capodanno.. quindi nn mi illudo su quello che prospettano ste carte...
ma il tuo msg è proprio privo di senso e potevi anche risparmiartelo...
puiro messaggio da egoista.
e qui mi fermo xkè se mi incazzo divento pesante![]()
![]()
![]()
x di +continuando a parlare di roba cartacea, rifatti gli occhi andando a guardare il 56 o l'85 x dirne due..
stratwarming... hp alle alte latitudini e atlantico basso.. altrochè improbabile... poi se proprio nn c'è niente di impossibile credo proprio che sia la natura ad non avere questi problemi
Originariamente Scritto da sebastian80
No, dovresti in primis iniziare a conoscere ed imparare quanto scritto da Bassini sulla risoluzione del modello americano ad esempio, onde evitare uscite gia' sbagliate in partenza come hai fatto ad inizio post !
Questo sarebbe gia' un buon inizio, poi ovviamente sul resto si puo' e si deve ancora lavorare molto......![]()
Segnalibri