le correnti tese da est pilotate dall'hp favorirebbero questo giro le regioni adriatiche, il sud/ovest in quota ci regalerebbe delle belle nevicate, e' la configurazione migliore per noi adriatici e sappiamo bene che se nevica qui non puo' farlo contemporaneamente sulle alpi e al nord/ovest e viceversa...![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Originariamente Scritto da meteolorix
Lascia che arrivi, che poi ti faccio veder io...![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
mi fai morire....![]()
che dio ce la mandi buona...
alla grande! l'importante e' che si verifichi quella carta, poi vedremo!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Lorenzo, ma dici sul serio ..?
Con quella carta le coste adriatiche farebbero più del Nord?![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
in quei giorni,,qui nevischiò(poco e bagnato)di scirocco,attorno a quei giorni nelle alpi piemontesi caddero 4 metri,di lì a pochi giorni nuova retrogressione che prende in pieno la romagna,mezzo metro in riva al mare con neve che cadeva a - 6.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
non sono sicuro Michele ma mi sembra buona anche per noi costieri, saranno le isobare poste lungo i paralleli che pescano direttamente dai balcani, e sapendo che il minimo in quota dovrebbe essere piu' o meno sul nord italia, non ne sono sicurissimo naturalmente ma mi sembrano buone anche per noiOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
io la voglio a tutti i costi quella carta....dove si firma ?Originariamente Scritto da Gravin
Ciao Michele...scriveremo la storia sul forum ?
Segnalibri