Un saluto a tutti,
mi chiamo Luca e sono un appassionatissimo della neve fin da bambino.
Ho deciso di iscrivermi per capire come potrà essere il prossimo inverno: che si dice?
Saluti
Benvenuto!![]()
Ciao e benvenuto.
Sul prossimo inverno si è gia detto e molto altro si dirà ancora
Questo post è solo un esempio:
Un nuovo Super Inverno alle porte?
e forse il primo in tal senso ad avere una valenza long range su analisi teleconnettiva (del resto le proiezioni su una stagione e cmq quelle così a "lunga vista" NON sono previsioni bensì linee di tendenza) ma ne seguiranno molti altri tra cui gli ottimi outolook redatti dal nostro Comitato Scientifico.
Per sapere nello specifico dove e quando nevicherà dovrai affidarti alle analisi deterministiche ovvero quelle basate sui modelli previsionali sui quali molti si cimentano spesso con buoni risultati
![]()
Matteo
benvenuto, a mio parere 1998/99 bis, fohn perpetuo da noi, nevoni al centro sud![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Benvenuto!qui siamo nevofili accaniti quindi ti troverai bene , persone più esperte di me ti diranno meglio sull' inverno che ci attende.
che bello questa settimana un sacco di nuovi iscritti!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Benvenuto! C'è profumo di stagione fredda in giro....
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri