Le immagini dal satellite sono gia' eloquenti.
Mezza sardegna allagata.
News Flash ultime 24 ore - MeteoGiornale.it
Notizie?
Situazione critica su mezza Sardegna, una possibile supercella ha interessato il capoluogo autorigenerandosi per alcune ore....seguite la situazione su www.sardegna-clima.it
reportages www.fenomenitemporaleschi.it www.meteonetwork.it www.meteogiornale.it
previsioni e teleconnessioni su www.sardegna-clima.it
reportages www.fenomenitemporaleschi.it www.meteonetwork.it www.meteogiornale.it
Ci vorrebbe un radar per essere abbastanza sicuri. Di certo quelle linee di convergenza spesso fanno miracoli. Purtroppo non conosco per nulla l'orografia della zona ed il suo microclima, ma sicuramente ci sono buone possibilitā che sia stata una Supercella, almeno per alcune fasi della sua vita.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
A chi lo dici... il radar qui č fuori uso da mesi![]()
C' qualcosa che non mi torna a livello di accumuli segnalati dalle stazioni meteo: possibile che con un mostro simile vi siano accumuli massimi di 10/15 mm nel Cagliaritano/Campidanese?
Altra storia l' Ogliastra, con gli oltre 200 mm di Lanusei, i quasi cento di Bruncuspina ed i 30 a S. Vito, tutti questi valori piu' in linea con quanto il Sat faceva intuire .....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Si sa che zone sono??? Mia sorella vive in un paesino della prov di olbia-tempio hai piedi del monte limbara a 400mslm , dalle notizie che ho su facebook dei miei amici piove tanto ma per ora niente allagamenti
speriamo bene
Mi dicono che olbia e parecchio allagata
Segnalibri