Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Finalmente è arrivata: proiezione di Bastardi sull'inverno 2010-11

AccuWeather.com - Weather News | AccuWeather.com Europe Winter Forecast for 2010-2011

Ecco il Translate
    Google Traduttore

Dopo le sue performance sull'inverno 2009-10 e l'estate 2010, la mia stima per Bastardi aumenta sempre di più
    Se queste proiezioni dovessero realizzarsi, dovrebbe prospettarsi un inverno vagamente simile allo scorso anno, con movimenti forse leggermente più meridiani e meno antizonali
    Mancano riferimenti precisi all'area mediterranea, ma se staranno così le cose, gli adriatici avrebbero di che esser contenti

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Finalmente è arrivata: proiezione di Bastardi sull'inverno 2010-11

Mi aspetto interventi esplicativi da parte degli esperti

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Finalmente è arrivata: proiezione di Bastardi sull'inverno 2010-11

Citazione Originariamente Scritto da luca dal bello Visualizza Messaggio
    AccuWeather.com - Weather News | AccuWeather.com Europe Winter Forecast for 2010-2011

Ecco il Translate
    Google Traduttore

Dopo le sue performance sull'inverno 2009-10 e l'estate 2010, la mia stima per Bastardi aumenta sempre di più
    Se queste proiezioni dovessero realizzarsi, dovrebbe prospettarsi un inverno vagamente simile allo scorso anno, con movimenti forse leggermente più meridiani e meno antizonali
    Mancano riferimenti precisi all'area mediterranea, ma se staranno così le cose, gli adriatici avrebbero di che esser contenti
    Per vedere come sarà il prossimo inverno per Bastardi e per molti altri, basta guardarsi GFS12 dopo le 240 ore
    Pietro

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Per vedere come sarà il prossimo inverno per Bastardi e per molti altri, basta guardarsi GFS12 dopo le 240 ore
    eh già. la mappa di Bastardi è para para lla mappa dell' Italia il 10 novembre.Che sia un buon auspicio?

lo vedremo ma alla fine non mi aspetto molto da novembre.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

mi piace che JB mette il veneto nel suo nasty winter

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

si, il video già era in giro, questa paginetta no ... cmq ormai la linea media di previsione è quella, speriamo solo che Bastardi non abbia previsto un Inverno simile solo per pareggiare i conti rispetto all'Inverno scorso che è stato mite e sciroccale esattamente dove st'anno sbatte le anomalie negative maggiori

cmq mi fido di lui ... ma ovviamente non è tutto'oro colato, è sempre un idea di un previsore: PS per l'Estate scorsa cosa aveva previsto ?

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

A guardare la mappa è tipica di avvezioni di aria fredda da nordest e Balcani, quindi si sembra che possa propendere, per quanto ci riguarda, a episodi nevosi sulle adriatiche.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Burrasca L'avatar di Giuseppe snow 87
    Menzionato
    2 Post(s)

neve Re: Finalmente è arrivata: proiezione di Bastardi sull'inverno 2010-11

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    A guardare la mappa è tipica di avvezioni di aria fredda da nordest e Balcani, quindi si sembra che possa propendere, per quanto ci riguarda, a episodi nevosi sulle adriatiche.
    ma anche ad episodi di blizzard sulla Pianura Padana!!!!

Giuseppe Laurino.

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe snow 87 Visualizza Messaggio
    ma anche ad episodi di blizzard sulla Pianura Padana!!!!
    Certamente!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca dal bello Visualizza Messaggio

Ecco il Translate
    Google Traduttore

sinceramente da quello che ho letto e visto.. Bastardi prevede un inverno completamente diverso dallo scorso anno... e movimenti per niente meridiani,ma antizonali
    il freddo dovrebbe arrivare da est...Scandinavia e Russia Settentrionale piu' caldi della norma..piu' freddo del normale invece da noi,Balcani,Russia Meridionale ma anche Grecia e Turchia..e quindi anche il Centro Sud d'Italia entra in gioco
    dove vedi i movimenti meridiani(nord-sud) da questa carta?
    http://vortex.accuweather.com/adc200...erforecast.jpg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •