Risultati da 1 a 10 di 118

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Oggi nasce my MeteoNetwork PRO!!!!

Riporto anche qui la richiesta che avevo fatto riguardo la possibilita', in MyMnwPro, di visualizzare il vento non in gradi ma nelle "canoniche" direzioni:

E' arrivato my.MeteoNetwork Pro

Altresi', riguardo la raffica del vento, mi sono accorto che a volte c'e' una discrepanza notevole riguardo l'orario della rilevazione della stessa, ovviamente da parte di MyMnwPro: essendo questo dato (la raffica, appunto) non archiviato dalla stazione ma visualizzabile/archiviabile solo quando essa e' collegata al PC, forse potrebbe essere un "bug" proprio di MyMnwPro, visto che invece riguardo gli altri parametri l'ora di rilevazione degli estremi mi sembra corretta !

Ad esempio questa mattina, x ora, mi indica una raffica massima di 7,20 km/h registrata alle 11:00, come si evince dal dettagli dei dati:

Codice:
    ora Temp smlp rh wind direction wind speed wind gust daily rain dew point 
    11:00 5.8 1020.0 33 225.00 1.40 7.20 0.00 -9.3

Sulla maschera di riepilogo della Home di MyMnwPro, invece, viene si' indicata correttamente la raffica di 7,20 km/h ma associata alle ore 04:15, cosa peraltro impossibile (ho collegato la stazione solo questa mattina dalle 08:00 circa in avanti).

Vi allego anche la videata in questione !

Ciao

Edit: ora la raffica e' cambiata (8,6 km/h alle ore 11:20) ma l'orario visualizzato sul riepilogo di MyMnwPro e' rimasto sempre 04:15: credo quindi che l'ora rimanga per cosi' dire "fissa", a prescindere dal rilevamento della raffica !
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di zione; 23/02/2011 alle 11:28

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •