E ovviamente ci sono pure io: MyMnwPro - Stazione di Lampedusa e Linosa la vostra stazione più a sud d'Italia :-)
Purtroppo devo però "lamentarmi" di una cosa.
La mia stazione viene presentata come Lampedusa e Linosa.
In effetti siamo lo stesso comune, ma la stazione è a Linosa....50 km circa a nord di Lampedusa.
Potreste "correggere" il vostro database per sistemare la cosa?
In questo modo potrei anche pensare di usare gli stikers .....
Ciao,
Alberto
Posso registrarmi anch'io pur vivendo all'estero?
Certamente, registra la tua stazione qui : myMeteoNetwork - La tua stazione meteo online
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Se mi sono fatto avanti ( dopo 5 anni) un motivo ci sarà... la competizione no centra ... contano i risultati che state facendo... E non posso che farvi i complimenti...![]()
Grazie! La stazione non l'ho ancora comprata. Dovrei andare a prenderla il 30 qui: Davis
e ad inizio dicembre spero di essere dei vostri!
Avrei bisogno di aiuto..Dal menu nella registrazione nuova stazione, nel campo nazione le opzioni possibili sono Albania, Spagna, Italia, San Marino, Slovenia e Svizzera.
Io abito nei Paesi Bassi ma non sono presenti nella lista. Li potreste aggiungere?
Grazie!
P.S.: per l'iscrizione mi mancano comunque ancora le foto dell'istallazione e devo ancora spostare l'anemometro sul tetto (conto di farlo sabato).
Ciao Marco, per questa richiesta manda una mail a : mymeteonetwork.team@meteonetwork.it
Ciao!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri