cOriginariamente Scritto da KRI
Guardare ma non toccare![]()
.......cmq incominciamo da domani e lunedi ,guardiamo cosa esce ,gli ingredienti ci sono tutti,sempre meglio della ciofeca di questi primi 21 giorni di Gennaio .....
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
su questo nn ci piove..(bè se piovesse nn è che mi dispiacerebbeOriginariamente Scritto da Scheva
)
![]()
purtroppo devo solo darti ragione, mi dispiace soprattutto per le olimpiadi una torino imbiancata sarebbe stato il massimo.Originariamente Scritto da KRI
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Quoto in toto!!!!Originariamente Scritto da inocs
![]()
Osservatorio meteo di Montano Antilia (SA) 757 mslm nel Parco Nazionale del "Cilento e Vallo di Diano"
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2
Stazione meteo Oregon WMR 928 N
STAFF www.campaniameteo.it "Il portale meteo della Campania"
STAFF www.basilicatameteo.it "Il portale meteo della Basilicata"
eh giÃ*...Originariamente Scritto da ORYmiglionico
ma purtroppo nn tutte le ciambelle escono col buco![]()
![]()
è uno spettacolo, il freddo arriverÃ* e spazzerÃ* il nostro bel paese alla grande come non si vedeva negli ultimi 20 anni, io ricordo tatto un 85 bis e questa volta lo scomodo come mai prima ho fatto, la strada è segnata per neve prima al centro sud e atlantico per il nord subito dopo...![]()
Si ma manco escono solo bomboloniOriginariamente Scritto da KRI
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Originariamente Scritto da Alex
![]()
![]()
![]()
Io no.Originariamente Scritto da ilenia
O meglio, me lo auguro ma prima vorrei la certezza che facesse uno sfracelo di neve anche sulla mia testa. Diciamo che come prima bordata (quella a partire da domani) non mi lamento affatto qui tra le Marche e l'Abruzzo. L'ideale sarebbe che dopo qs'incursione entrasse del gelo dal Rodano per la felicitÃ* del NW e poi a seguire nuovo impulso da NE e depressione profonda sul Tirreno cuon nuove nevicate sul centro-sud. Insomma un freddo da non sprecarne manco un fiocco.
Ultima modifica di Conte; 21/01/2006 alle 13:41
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri