Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Run estremo sicuramente.
Meglio così.
qualcuno è svenuto?![]()
mamma mia con queste carte ci sarebe da uscir di casa dalla finestra senza saltare...![]()
è comunque presto per trarre conclusioni ma questo run ci ha fatto gioire in molti![]()
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Spettacoloooooo![]()
Non ci credo, sarebbe troppo bello..
![]()
Questo per dire che dare per scontato che dopo il freddo per forza non ci debba essere una perturbazione lo trovo sciocco ... avremmo un super cuscinetto e potremmo fare accumuli grandiosi anche in pianura...sogniamo un po' , ora che possiamoOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ora una cosa è d'obbligo! Ci siamo scoraggiati per le gfs precedenti brutte? NO! Ci dobbiamo esaltare per le 06 che prevedono Burjan, freddo e neve? ASSOLUTAMENTE NO!!!! La tendenza dobbiamo osservare, tiriamo avanti per la nostra strada come se quei disegni così belli e generosi per fine mese fossero carta straccia! Per me probabilitÃ* di burjan pari al 50%, ancora però è troppo presto. Ripeto, lunedì/martedì sapremo con buona precisione a cosa andremo incontro..![]()
Gia gli spaghi 00 avevano fatto la spia di questa cosa... molto bene!!!
Orgasmo meteorologicooooo
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Questa voltra sono copletamente in simbiosi con la tua idea ........Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
solita storia...carte che dalle 200h diventano la perfezione x il NW...
sempre a 200h xò![]()
idem con patate fino a quando vedevano l'ingresso franco dell'atlantico x il 26, se c'avete fatto a caso le precipitazioni son rimaste ad ogni run sempre defilate dalle 168h in poi e x 3gg è andata avanti la stessa storia tranne ieri sera che nel 18z comparivano giÃ* a 144-150h![]()
![]()
Smettiamola di guardare i dettagli ragazzi, le prossime 2 settimane saranno molto ma molto interssanti sicuramente, oserei dire adrenaliniche.![]()
L'ipotesi peggiore a mio avviso ci farÃ* comunque divertire.![]()
![]()
Segnalibri